Creare Una Storia Con Le Emoscion

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
22
Miglior risposta
0
Ecco La Mia Storia....
@PIETRO95 Il :onderadio: Ha Ricevuto Una Nuova :moto: Da sua :vecchia: , Ma Quella Sera Aveva :ubr: Così La :polizia: Lo Ferma E Vedendo Che Era :ubriaco: Lo Mise In Carcere. Ma dopo 24 Ora Fu :scarcerato:
Create Una Storia E Mettetela Qui Sotto....
 
Ultima modifica:
Ragazzi Ho Fatto Un Epic-Fail Cambiate Il Titolo In Creare Una Storia Con Emoticon
 
una poltrona vanitosa ( @marcopoltrona ) un giorno diventò un :fumatore: assiduo così i :ninja: decisero di rubargli le sigarette per ucciderlo ma la poltrona che era :agguerrito: pago il riscatto per riavere le sigarette e da :soldi: rimase con pochi spiccioli. nonostante tutto riusciva ancora a comprarsi le sigarette per :fuma:
 
L'altro giorno ero su :messenger: a parlare con :Ryuk:
e scoprì tante cose che mi °_°, il giorno dopo fui :patkill:
da :pikachu:
 
@Sєรรђ๏๓คгย è un :dannato: poichè ha sato insultare la grande warning.Sta per morire per questo tramite pena di morte. ma riuscì a non morire incolpando :colpasua: sua madre che scontò la pena al posto suo. la sua mamma era simpatica alla :polizia: e fu subito rilasciata. :evvai: ora sessho è felice. e con la sua :moto: viaggiò talmente tanto da scoprire la sua vocazione da :amen:
 
2vspuyr.gif
 
Un Giorno Andai in Un Negozi Per Prendere Dei Pantaloni :angel&devil: Ma A Un Tratto Entro Un :delinquente: Che Sparo Un :onda: Verso La Commessa Ma Si Mise A cry Così Il Ladro Si :impiccati: Anche Se Prima Si Fece un :spara:
 
un giorno ci fù una :emoji_smiley:J: dove c'erano un sacco di :poliziotto:
che dissero '':nofurbi:''..cominciarono le :bestemmie: tra i :cantoubriaco: e i :poliziotto:...alla fine vennero tutti :impiccati:
 
Ieri stavo parlando su :messenger: con un :ninja: che mi spara nel desktop una grande Onda . Io intanto mi feci uno Spara Homer e poi ci :cantoubriaco: insieme...
 
Una sera giocando ha :poker: guadagnò un sacco di :soldi: Il mattino seguente :corro: Da Una Concessionaria per Comprare una :moto: Ma All'improvviso nella concessionaria entrò un :delinquente: è Prese tutti i :soldi: Mentre Usciva Per Scappare incontro un :poliziotto: è Lo Arresto Ma Dopo 2 Lunghi Mesi Venne :scarcerato: è Vissero tutti felici è contenti