Problema risolto Creazione retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Buona notte a tutti ragazzi,
Non sapete quanto sono felice, emozionato e malinconico a riscrivere su questo forum dopo tanti anni. Non accedevo allo Sciax2 forum ne tantomeno ai retroserver Habbo da moltissimi anni… e vista la quarantena questa è l'occasione buona per salutarvi tutti, darvi un grandissimo abbraccio e richiedere il vostro aiuto ancora una volta.
Io e alcuni miei amici abbiamo deciso per divertirci un pò di aprire in locale tra di noi un retrucciolo per ricordare i vecchi tempi, insomma una cosa fine a se stessa senza portare gente e cose simili. Quindi mi sono subito dato da fare e sono andato a prendere questo pack , ma ho riscontrato già due problemucci. Non riesco a capire come si cambia password al database visto che in questa versione di xampp non c'è la famosissima pagina "/security" e poi in secondo luogo non mi fa caricare il database perchè mi da l'errore che il file .Sql è troppo grande. Qualcuno ha consigli per risolvermi questi due problemucci oppure per aiutarmi in maniera diversa a farmi creare un retro più velocemente possibile? Anche con xamp 1.7.1 non ci sono problemi, tanto vi ripeto, è una cosa fine a se stessa non è che dev aprire il retro al pubblico :emoji_joy:

Grazie in anticipo, vi voglio ancora bene come allora! :emoji_kiss:
 
Allora per quanto riguarda il database, usa qualche Client MySQL. Magari Navicat o HeidiSQL.
Per quanto riguarda la password, devi modificarla tramite query. Inizialmente è vuota, quindi accedi tramite un mysql client o phpmyadmin. Scrivi questa query:
SQL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ovviamente cambia "MIA PASSWORD" con quella che vuoi inserire.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Ho scoperto che il mondo dei retro è cambiato un botto da 7-8 anni fa e quindi ora di conseguenza ho compreso di essere molto molto ignorante in materia. In virtù di ciò chiedo di eliminare questo topic perché ne ho ricreato un altro con una richiesta d'aiuto riformulata in maniera differente.
 
Ho scoperto che il mondo dei retro è cambiato un botto da 7-8 anni fa e quindi ora di conseguenza ho compreso di essere molto molto ignorante in materia. In virtù di ciò chiedo di eliminare questo topic perché ne ho ricreato un altro con una richiesta d'aiuto riformulata in maniera differente.
Chiudo, sposto e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.