• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda creazione sito

roberto167

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2014
9
0
Miglior risposta
0
salve vorrei creare un sito,molto simile come struttura ad un'altro,non so se posso linkare il sito in questione,se c'è un modo per farci un copia incolla diciamo,e mi consigliate anche dove crearlo gratuitamente
 
È sempre brutto copiare l'idea da un altra persona, figuriamoci il lavoro :soso: Studia un minimo di html e css e vedrai che se anche ti uscirà un sito brutto, sarai più soddisfatto :soso:

PS: Per copiare il file html basta cliccare CTRL+U nel sito e ti comparirà il codice sorgente, ma non se fa :nono2:
 
lo so,poi come struttura come tipo sono tutti così,poi io ho intenzione anche delle cose in più e alcune no,e sono alle prime armi,se vi posso contattare in privato o altrove per farvi vedere il tipo di sito e non è tanto facile
 
Ultima modifica:
Esattamente di cosa hai bisogno?....... Il thread è al 90% inutile, chiedi tutto e niente.

Dai più informazioni e dicci come possiamo aiutarti, metti il link, poi lo censuro.

Comunque, detto chiaramente, non aiutiamo a copiare totalmente un altro sito. Ti possiamo dare qualche spunto e aiuto su una creazione simile.
 
salve vorrei creare un sito,molto simile come struttura ad un'altro,non so se posso linkare il sito in questione,se c'è un modo per farci un copia incolla diciamo,e mi consigliate anche dove crearlo gratuitamente

Salve, magari puoi postare degli screen (censurando loghi esterni,e il link) e vediamo com'è questa "struttura" e possiamo cercare di fare un qualcosa di simile e non uguale, perchè copiare non è bello.
 
ecco ora è online il sito questo è il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

ecco lo screen forse è solo da pulire i cookie
9OjRZ2q.png
 
Ultima modifica:
ecco ora è online il sito questo è il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

ecco lo screen forse è solo da pulire i cookie
9OjRZ2q.png

A prima vista è sicuramente uno di quei template "preconfezionati" che si possono scaricare in giro per il web, basta cercare nei siti di template gratuiti...
 
salve vorrei creare un sito,molto simile come struttura ad un'altro,non so se posso linkare il sito in questione,se c'è un modo per farci un copia incolla diciamo,e mi consigliate anche dove crearlo gratuitamente
Una Domanda, sei tu che Sponsorizzi la Sky e La Mediaset Premium? Per 3 Mesi la Mediaset non ti fa pagare 40€ Ma Anche di meno, Altrettanto la sky.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
infatti li sono compresi sia sky e mediaset in unico,comunqe per fare una cosa simile su che tipo di sito gratuito lo posso creare?
 
chiedo a voi,vedendo il quel sito,che ho visto che in rete stanno tante parti dove crearne di gratuiti,ma per fare una cosa simile,per poi trovarci template o per copiarne come base struttura e poi andarla a modiifcare