Problema risolto Credo di esser diventato dipendente

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Ciao raga credo di essere un pò dipendente di Habbo, cosa posso fare ?
 
:o e che centra questo? Comunque se ti riferivi che ti sei accanito troppo ad habbo.it bhè staccati e frequenta altri giochi...Habbo.it è una droga per noi...evita!
 
Questo dipende da te.
Sei orgoglioso di essere dipendente? No? E allora prova con piccoli passi, per esempio no starci per almeno 2-3 giorni, ma se senti l'inrefrenabile bisogno di andarci, non farlo.
 
Cosa puoi fare? ma che razza di domande non ci andare, rimani meno tempo al pc, e mettiti a fare una bella partita al pallone con i tuoi amici. Vedi come ti passa la voglia..
 
Cosa puoi fare? ma che razza di domande non ci andare, rimani meno tempo al pc, e mettiti a fare una bella partita al pallone con i tuoi amici. Vedi come ti passa la voglia..

questo funziona per chi non è bravo a skammare xD
 
sai,anke io lo ero,adesso non più,esco con amici , incontro nuova gente REALE e sto meglio di prima..ESCI DA QUELLA MERDA lo so che e difficileanche per me e stato difficile ma pian piano riuscirai
 
sparati :°°:

no dai scherzo xD

ricordati, se non vuoi più essere dipendente basta solo pensare/credere di non volerlo essere e mano a mano non ti importerà più nulla di quella chat.
 
Fatti bannare a vita, io è un anno che sono bannato ed è un anno che sto totalmente tranquillo. In fondo è un gioco
 
io mi sono fatto bannare permanentemente perchè anche se ero fermamente convinto che non mi sarei più loggato su habbo.. il giorno dopo ero davanti lo schermo a scambiare furni. Così ho spammato retroserver in tutte le stanze e sono stato bannato a vita. Quel gioco è una perdita di tempo e di prezioso denaro.. il suo unico scopo è quello di ipnotizzarti e farti spendere più soldi che puoi.
 
Fatti bannare a vita, io è un anno che sono bannato ed è un anno che sto totalmente tranquillo. In fondo è un gioco

Zignor Dotor Aberstain jaaa, io volere ezere zuo paziente ja, io ezere stato bannato a zetembre 2009, edz ora zono tornato a scammarez ja come un porkuz. Coza potere fare io Dotor Aberstain? XD
 
Zignor Dotor Aberstain jaaa, io volere ezere zuo paziente ja, io ezere stato bannato a zetembre 2009, edz ora zono tornato a scammarez ja come un porkuz. Coza potere fare io Dotor Aberstain? XD

capisco la tua voglia di scherzare, ma il regolamento parla chiaro, italiano corretto in ogni post

nb: non siamo in Zona Cazzeggio!!

:emoji_relieved:
 
Fatti una passeggiata insieme ai tuoi amici , gioca a pallone con loro , fai quello che vuoi ma cerca di star il meno possibile chiuso nella tua stanza al pc.
 
Fatti una passeggiata insieme ai tuoi amici , gioca a pallone con loro , fai quello che vuoi ma cerca di star il meno possibile chiuso nella tua stanza al pc.

Quello che dovresti fare tu anche xD
Comunque tu cerca di non entrare su habbo è poco a poco ti passerà la voglia ^^
 
Mi sn fatto bannare da habbo :emoji_smiley: e non mi farò + prendere da quella tentazione di merda scusate le parole ma questo è uno sfogo, grazie a tutti anche per i consigli di spararsi :emoji_relieved: a domani amici, cmq problema risolto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
io lo adoro ma se a te nn piace nn andarci :l nn ci vuole tanto basta convincerti ke nn ci vuoi + entrare.
è difficile lasciare habbo, e io inftt nn l' ho ftt ank dp aver speso 212.50 euro di crd.
ma te se nn vuoi andarci vattene e fatti una passeggiata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
°_° un paio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Zignor Dotor Aberstain jaaa, io volere ezere zuo paziente ja, io ezere stato bannato a zetembre 2009, edz ora zono tornato a scammarez ja come un porkuz. Coza potere fare io Dotor Aberstain? XD

Tu poteren penzare a femmine invece di zprecare tempo a zcrivere cueste fesserien


Oltre lo scherzo.. direi che si è risolto tutto quindi evitate ulteriori messaggi inutili fino a chè non passa un mod di sezione