creo avatar a vostra scelta

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
creo avatar,

[AVVERTENZA]Se potete datemi:
immagine:
cosa devo scrivere:
font da usare:
dimensione:[/AVVERTENZA]

poi se volete aggiungere altro fare pure :emoji_slight_smile:

mi potresti fare un avatar con la scritta Jocker94 lo sfondo come preferisci tu e gli effetti speciali tuoni e altra robba che vuoi tu e la grandezza che ci stia bene come avatar grz ciao

un po fuori dalle regola ma va bn :emoji_slight_smile:

Edit:

Eccola qui il tuo avatar appena sfornato:

ac7pj8.png

ho fatto un effetto di schiarimento immagine, poi ho applicato la scritta con una sfumatura all'interno che va dal nero al bianko.
Poi, ho fatto una belal cornicetta ai bordi col tricolore italiano :emoji_slight_smile:

se vuoi aumentami la rep :emoji_slight_smile:

byebye

Ultima modifica:
Si bravo però se lo fai per aumentarti rep io te la levo vedi comet e lo dico la reputazione è per messaggi che aiutano -.-°

ah ok scusami :emoji_smiley: :emoji_slight_smile: cmq ho detto se vuoi aumentami rep XD cmq lo faccio x dare un'opportunità ai miei amici utenti di sciax2.it forum, di avere un avatar :emoji_smiley:

Si questo lo so anche io se vorrei li farei però nn lo dico se vuoi aumentami rep. :emoji_slight_smile: cmq bei avatar

grazie ^^, è da un anno ke studio photoshop :emoji_smiley:.
Cmq basta l'off-topic e incominciamo, altri vogliono l'avatar?

Ecco come lo vorrei io...

Mmmm carissimo ignazio amico mio!
allora vorrei un immagine di lavezzi con sfondo blu/azzurro
(se possibile azzurro) con la scritta .:Pietro:. e sotto Forza Napoli

Ecco l'azzurro che vorrei... ( se c'è giusto un po più scuro è meglio ;-) )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi l'immagine di lavezzi vedi un po tu...se la trovi con lui cn la palla al piede è meglio.

Grazie, il tuo amicone .:Pietro:.

Ultima modifica:
ci provo :emoji_smiley: xD

Edit: ecco qua :
24mg4dh.png

lo so ke è uscito male ma nei tagli di una imamgine esce sempre il bianco nei contorni °_°

Ultima modifica:
a me mi puoi fare un avatar con sfondo il cell samsung e250 e sopra scritto samsungv???

ignazio mi potresti fare l'immagine del mio avatar <----- è solo che in basso a destra con delle fiamme scritto elgrandeluca e se ci riesci anche togliere le scritte in fondo graziee

mi puoi fare avatar come quello che ho io ma sotto scritto cicciolo in grandezza media??grz

Me ne fai una con un manga di dimensione massime per il forum con scritto GostRacon

1)
questa immagine:
2ngy0ww.jpg

con scritto DjFeDe95 con effetto pioggia animata
2)
questa immagine:
2ngy0ww.jpg

con scritto DjFeDe95 con effetto che vuoi tu

Forse è una discussione vecchi però ti chiedo un avatar con sfondo una bella immagine della famiglia simpons e inbasso a destra scritto Samu.Torre e in alto a sinistra W i Simpson.
Grazie mille.