• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo blog WordPress gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Come da oggetto metto a disposizione la mia esperienza per la creazione di blog WordPress gratis.
Di seguito trovate maggiori informazioni oppure nell'apposita pagina del mio blog (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) l'originale comprensivo di referenze.

Quello che offro è l’installazione e la configurazione di WordPress e di un suo template sul tuo spazio web, l’ottimizzazione SEO on-page del CMS e l’ottimizzazione delle performance di quest’ultimo. Fornisco inoltre log del lavoro svolto e report delle migliorire apportate, il tutto contornato da un ora intera di consulenza gratuita.

Cosa chiedo in cambio? Non dovrai aprire il portafoglio se è quello che temi ed io sono una persona di parola, le uniche due cose che dovrai fare saranno quelle di acquistare il servizio di hosting presso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e l’eventuale template premium presso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il miglior market per temi WordPress. In questo modo grazie alla commissione che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi riconoscerà per la vendita del loro servizio tu potrai ottenere la mia collaborazione gratuitamente.

Potete contattarmi tramite l'apposito form che trovate sul mio blog oppure più semplicemente aggiungendomi su Skype (lucaspinelli94).
 
Scusami eh, ma è più conveniente farselo da soli seguendo qualche tutorial a questo punto. I template di Wordpress su Themeforest costano come minimo 30-40$, un dominio costa come minimo 10 euro. Sono 40 euro in totale.
 
Per chi ne ha le competenze senza dubbio, anzi...un tutorial neanche gli servirebbe ma non è certo a chi sa creare un blog WordPress già di suo che mi sto rivolgendo ;)
 
Per chi ne ha le competenze senza dubbio, anzi...un tutorial neanche gli servirebbe ma non è certo a chi sa creare un blog WordPress già di suo che mi sto rivolgendo ;)

A mio parere, sarebbe un bene per i novellini procedere col guardare tutorial anzichè con il farsi fare il blog da solo. I motivi sono semplici, col tutorial fa esperienza e impara determinate cose, invece con il tuo aiuto guadagna soltanto il blog bello e pronto, ma poi avrà difficoltà a gestirlo
 
Sono di nuovo disponibile per altri lavori. Se interessati PM, reply al presente oppure Skype.
 
Ritiro la mia disponibilità per collaborare a titolo gratuito, potete chiudere. Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.