• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[CREO] Userbar per gli utenti

Ok Albers volevo solo aiutare!!
Comunque ce ne sono vari di siti..ma io uso quello perchèè è più semplice e senza bisogno di registrarsi!
Poi certo, se qualcuno preferisce farsele fare da te, ben venga!
 
Sì io ho detto solo la mia.. Poi chi vuole farle semplici c'è quel sito.. :emoji_smiley:
 
Albert puoi mandarmi il link di una barra con sopra scritto il mio nick?
Naturalmente plx hostala e poi me la mandi per msg privato???
Grazie in anticipo:emoji_slight_smile:
P.S.: naturalmente trovala bella poi mi spiegherai come si creano le userbar:emoji_smiley:
ciauuuuu
 
ne vorrei una con lo sfondo di matryx coi numeri ke scendono kon scritto(se possibile) Master ke si muove da sinistra a destra altrimenti semplicemente master a destra
 
fc5ksk.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccotela :-)
 
scusa albert mi hai frainteso io i numeri li voglio animati e anke la scritta si deve muovere...kosi sei capace a farle? kmq grazie lo stesso
 
me ne crei una a me cn una immagine di crystal (cavalieri dello zodiaco) cn scritto Crystal Gacri ???? grz 1000
 
alberts me ne fai una di Naruto Shippuden A lato sinistro scritto Naruto Shippuden e poi
a quello destro Il Grande .:Metal92:. xd passo domani... grz anticipati :emoji_smiley:
 
me ne fai una con lo sfondo del colosseo e scritto Fiero de esse' romano
 
Ultima modifica:
Mi puoi fare una userbar con la bandiera dell'italia e con scritto a destra Forumista di PCworlditalia ?
 
Ultima modifica:
Alberts se vuoi ti aiuto anchio a farle... vito che nn ho nulla da fare :emoji_relieved:
 
No Grazie ^^
Però Quando avrò più richieste sò chi contattare :-)
 
Eddy se sai fare le userbar animate penso che avrai qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto.