Eccovi Le Creps Come Le Faccio Io In Gelateria,Davvero Saporite!
Occorrente:
-1 padella
-2 uova
-Burro
-2 forchette e 1 coltello + 1 palettina da cucina
-195g di Farina
-1/2 Litro Latte
-Pazienza e Tempo
Procedimento:
Mischiare Uova e Farina in una Terrina e man mano aggiungere Latte mentre si mescola con il "Mischiatore Elettrico o Manuale".Quando diventa piatta lasciarla a riposo dai 10 ai 20 minuti in Frigo.Dopo si prepara la Padella calda e si fa sciogliere poco burro per renderla Unta.Poi versare un pò di Impasto formando un cerchio,come la padella attendere 1 minuto e poi con le forchette e la palettina girarla.Dopo un minuto è pronta,conciatela con Nutella,Marmellata miele ... e il mitico Zucchero Filato.
Rispettate i tempi!
Con questi Ingredienti ti usciranno circa 15 Creps a seconda della Padella.
Fatto,ripeti e GuStA!!!
L'ho fatto totalmente io la ricetta,diritti miei.
Se Vuoi Postarla In Un Altro Luogo Metti I Diritti E La Fonte MIA!!!
;PCiao;P
(Piccolo OT: 1,500 Messaggi. :bye
Occorrente:
-1 padella
-2 uova
-Burro
-2 forchette e 1 coltello + 1 palettina da cucina
-195g di Farina
-1/2 Litro Latte
-Pazienza e Tempo
Procedimento:
Mischiare Uova e Farina in una Terrina e man mano aggiungere Latte mentre si mescola con il "Mischiatore Elettrico o Manuale".Quando diventa piatta lasciarla a riposo dai 10 ai 20 minuti in Frigo.Dopo si prepara la Padella calda e si fa sciogliere poco burro per renderla Unta.Poi versare un pò di Impasto formando un cerchio,come la padella attendere 1 minuto e poi con le forchette e la palettina girarla.Dopo un minuto è pronta,conciatela con Nutella,Marmellata miele ... e il mitico Zucchero Filato.
Rispettate i tempi!
Con questi Ingredienti ti usciranno circa 15 Creps a seconda della Padella.
Fatto,ripeti e GuStA!!!
L'ho fatto totalmente io la ricetta,diritti miei.
Se Vuoi Postarla In Un Altro Luogo Metti I Diritti E La Fonte MIA!!!
;PCiao;P
(Piccolo OT: 1,500 Messaggi. :bye