Problema Cresima ..

SoNiFeDi

Utente Attivo
Autore del topic
10 Agosto 2010
367
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dopo 8 anni di catechismo finalmente posso fare la cresima . Dovrei scegliere il vesitito per la cresima ma non sò.. Datemi un aiuto!
Io sono una ragazza maschiaccio , non voglio gonne , ne vestiti, ne scarpe : ballerine o scarpe diciamo aperte. Il prete non vuole jeans e secondo lui mi dovrei vestire in gonna . ( ha problemi xD ) Ma sicuramente me la fa fare con i pantaloni .
Ho avuto un idea Pantaloni neri camicia bianca, cravatina nera , e scarpe vans ..
vans1.jpg

Che ne dite della mia idea?
Altre idee?
 
Riferimento: Cresima ..

Fai come tutte le ragazze di oggi,maglia attillata e scollatissima,mini gonna,niente intimo,e dopo via in discoteca!
VIVA IL PILU!
 
Riferimento: Cresima ..

Mmm....L'idea tua mi piace molto...già ti ci vedo in quei vestiti xD
Altrimenti vai nuda :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cresima ..

Allora il primo commento non mi serve a nulla , Air120 ti piace come idea? Mia sorella dice che devo andare con scarpe di pelle -.- e dovrei mettermi un top . (Troppi malati al giorno d'oggi)
 
Riferimento: Cresima ..

Direi leggings neri, camicia bianca o magliettina semplice bianca un po' lunghina, non troppo e come scarpe ti sconsiglio vivamente le vans starebbero malissimo oltre che con l'abbigliamento anche con l'evento che festeggi.
Io metterei un paio di tacchi non troppo alti chiusi (dato che non ti piacciono aperte), o se vuoi qualcosa di basso un paio di stivali marrone scuro o neri.

Aggiungerei una cintura larga dello stesso colore delle scarpe.
 
Riferimento: Cresima ..

Meglio non andare nudi..i preti al giorno d'oggi son tutti pedofili,non si sa mai ^^
Soni,vestiti in modo casual come in tutti i giorni,certo non ti buttare addosso una tutaccia invernale però non farlo neanche troppo complicato.
 
Riferimento: Cresima ..

una mia compagna di catechismo si era messa pantaloni attillati e una magliettina elegante io non ho fatto ne comunione ne cresima (essendo ateo) ma ho visto la cerimonia ed era vestita così poi fai te
 
Riferimento: Cresima ..

Fai come tutte le ragazze di oggi,maglia attillata e scollatissima,mini gonna,niente intimo,e dopo via in discoteca!
VIVA IL PILU!

Segnalo per post inutile.

Mmm....L'idea tua mi piace molto...già ti ci vedo in quei vestiti xD
Altrimenti vai nuda :emoji_relieved:

Segnalo per post inutile e senza utilità.

Devi vestirti tutta di bianco se non sbaglio.
Mettiti un jeans e una maglietta a maniche lunghe bianca, come scarpe metti quelle con i tacchi. (non tanto alti).

Di più non so dirti, meglio se parli con tua mamma, lei saprà dirti di più.
 
Riferimento: Cresima ..

Mmm....L'idea tua mi piace molto...già ti ci vedo in quei vestiti xD
Altrimenti vai nuda :emoji_relieved:

Fai come tutte le ragazze di oggi,maglia attillata e scollatissima,mini gonna,niente intimo,e dopo via in discoteca!
VIVA IL PILU!

La finiamo di scrivere cretinate?
Per ora vi avverto solamente, alla prossima infraziono.
 
Riferimento: Cresima ..


Grazie a tutti ma .. Tutti con questi tacchi alti? . A me non piacciono.