Petryx

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2009
18
0
Miglior risposta
0
ragazzi dato ke OP7 sta facendo caga** voglio passare a cross... ma quandi ita ci giocano?? se ce ne sono pochi e nemmeno un clan in cui giocare... non mi ci iscrivo per niente!!!
Fatemi sapere se ci sono ita e clan a cui registrarmi appena mi iscrivo!! ;)

Di clan italiani ne ho visti, ma non sono facili da trovare

P.s: Crossfire non è un granchè come grafica

e allò che mi suggerisci?? op con l'ultimo aggiornamento sta andando male e nessuno(compreso me) non ci riesce più a giocà :emoji_slight_frown:

:emoji_smiley: ma qualcuno che ci gioca e con cui posso giocare?? sapete!? tutti inglesi è una palla perchè non capiscono ciò ke dico(so leggerlo ma non parlarlo -.-'')

io in game sono Magicate e magari dopo creo un clan italiano , ti farò sapere intanto aggiungimi

anche io gioco su crossfire sono scarda
xo qualcuno sa dirmi xkè uccido poche persone?eppure li becco!Gli altri con un colpo mi fanno fuori...io invece devo sparare parecchio!Forse c'è qualche segreto o qualche aiuto per migliorare!?Datemi una mano a capire!!!

anche io gioco su crossfire sono scarda
xo qualcuno sa dirmi xkè uccido poche persone?eppure li becco!Gli altri con un colpo mi fanno fuori...io invece devo sparare parecchio!Forse c'è qualche segreto o qualche aiuto per migliorare!?Datemi una mano a capire!!!

Non andare OT

Ok grazie gioco da DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!! XD
Mi chiamo PetryxITA o PetryxIta(non ricordo -.-'')

ragazzi O_o il gioco mi si blocca dopo una partita :emoji_slight_frown: non posso andare indietro ne entrare nel market ecc.... :emoji_slight_frown: devo per forza chiudere da task!!
poi come si aggiunge un amico??

gioco anche io mi chiamo lucabig3 se ricordo ,comunque ti rispondo perché si blocca dipende da vari fattori comuni ram,scheda grafica ,processore .Poi per aggiungere un amico e semplice quando ti colleghi ad un sever e channel vedrai sulla tua sinistra in basso scritta lobby e tutti i nomi dei giocatori con il tasto destro clicchi sul nome che sei interessato e vedrai 4 voci ,te clicchi sulla 3 che c'è scritto add friend

ok grazie!! comunque ho un pentium 4 2.0Ghz(overclockato a 2.52Ghz) ram 1Gb video ati radeon 7000 63Mb overclockato!!

di niente devi vedere sul sito di cross fire se supporta la scheda grafica che hai

si la sche la supporta ;) ci ho già giocato diverse volte ;)

:emoji_smiley: ma qualcuno che ci gioca e con cui posso giocare?? sapete!? tutti inglesi è una palla perchè non capiscono ciò ke dico(so leggerlo ma non parlarlo -.-'')
Si ma in giochi di sparatutto tipo combat (ci sono molti ita) nessuno si mette ad usare la chat ma pensano tutti ad uccidere ... xD