• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Crypter

NYDekus

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2015
13
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei sapere cos'e un crypter e come funziona..
Grazie mille a tutti. :emoji_slight_smile:
 
I crypter sono dei Software che permettono di nascondere un Virus (Nella maggior parte dei casi dei Trojan/Backdoor) alle scansioni degli Antivirus.
 
i crypter sono dei programmi in grado di modificare il codice di un programma , in modo tale da renderlo irriconoscibile agli antivirus, pur non modificandone le funzioni.
Per criptare vengono utilizzati degli algoritmi, alcuni sono pubblici , come XOR o Polymorphic Stairs, mentre altri ne hanno uno proprio, costruito dal developer del crypter.
I Crypter inoltre servono per far si che diventi difficile risalire al source code del tuo programma, soprattutto se sviluppato con VB.NET.
Se sei interessato a provarne leggi il post qui mio : http://www.sciax2.it/forum/software-script/torge-crypting-service-685725.html