Release [Crypto.com] Guadagnare 50 euro con trading di criptovalute

dome123

Utente Medio
Autore del topic
4 Aprile 2009
131
45
Miglior risposta
0
Crypto.com
Come vi dicevo, voglio parlarvi di Cripto.com. Ci sono un sacco di cose da dire, perché è veramente una delle startup più fighe che ci sono in circolazione al momento, perciò iniziamo!

crypto.com

Iniziamo dalla schermata principale, a cui potete accedere una volta che aprite l’app. Qua è possibile vedere tutte le principali informazioni, ad esempio il vostro saldo con relativa variazione giornaliera. In questo
caso ho guadagnato 7,54€ nelle ultime 24h, ma il saldo tiene conto, ad esempio, anche delle spese che si fanno con la carta di debito, come vedremo in un secondo momento.
Sotto al saldo, potete vedere i preferiti, ovvero le criptovalute che seguo. Ancora sotto, è possibile individuare i top gainers, cioè le criptovalute che hanno avuto le migliori variazioni della giornata.
Infine, si hanno alcune news sul mondo delle criptovalute e altre che interessano prevalentemente l’ecosistema crypto.com.

Se ancora non siete iscritti a crypto.com, potete farlo dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ricevere un bonus istantaneo di 50$ quando ordinate la vostra carta Ruby o superiore.
Sempre dalla prima schermata, è possibile fare trading di criptovalute, acquistando e vendendo con un semplice click tutte le cripto quotate sulla piattaforma, che sono davvero sempre di più. Interessantissima è la possibilità di acquistarle con carta di credito, e per qualche mese, è possibile farlo senza pagare alcun costo di commissione (di solito si applicano fee del 3-3,5%).

Fin qui tutto chiaro, ma niente di particolarmente innovativo, giusto?
Allora proseguiamo, e scopriamo tutte le funzionalità di crypto.com!

Schermata “Pay”
Cliccando in alto a destra sul pulsante Pay, potremo accedere ad una nuova schermata ricca di funzionalità.

crypto.com - pay

Anche questa schermata racchiude un sacco di funzionalità uniche:

  • Carte regalo
  • Airtime
  • Scan
  • Invia
Carte regalo ci da la possibilità di acquistare delle carte regalo ottenendo bonus esclusivi. Per esempio, se si acquista una carta regalo apple, si ha diritto ad un cashback fino al 2,5%! Niente male, no?
Al momento, è possibile acquistare carte regalo di Apple, Carfour (cashback fino al 10%), Esselunga e Q8, ecc…, ma molte altre verranno aggiunte nei prossimi mesi.

Airtime offre invece la possibilità di effettuare una ricarica per il proprio cellulare o per quello di un nostro amico che abbiamo in rubrica. E anche in questo caso offre un cashback!

Scan, invece, ci consente si scansionare un qr code associato ad un portafoglio crypto e inviare criptovalute.

Infine, Invia consente di inviare criptovalute ai contatti in rubrica, con un cashback del 10%!

Schermata “Track”
La schermata track ci consente di vedere in tempo reale il valore di tutte le principali criptovalute e, se presenti nell’exchange di crypto.com, anche di acquistarle.

crypto.com - track

È ottima per avere un’overview degli andamenti giornalieri. Non certo la funzionalità più interessante, ma ci consente di avere un ulteriore servizio all’interno dell’app e contribuendo a creare uno degli ecosistemi più completi nel mondo delle criptovalute.

Carta Crypto.com
Una delle funzionalità più interessanti di crypto.com, a mio avviso, è la carta, anzi le carte di debito che offrono. Ho detto carte perché in realtà sono più di una, a seconda degli MCO che decidiamo di mettere in staking.

Mi spiego un po’ meglio: gli MCO sono una criptovaluta ERC-20 (quindi compatibile con i wallet Ethereum). Per mettere in staking, invece, si intende bloccare per un certo periodo di tempo un certo numero di criptovalute.

Sapevi che ho creato una criptovaluta? Scopri come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
crypto.com - cards

Ecco i dettagli delle carte offerte da crypto.com. Ad esempio, se desideriamo la carta Ruby, sarà necessario mettere in staking 50 MCO (circa 200€ al momento). In cambio avremo un cashback del 2% su tutte le spese effettuate con la carta, e in più anche il rimborso della quota di Spotify. Con la carta da 500 MCO (circa 2000€), avremo il 3% di cashback, e il rimborso della quota di Spotify e anche di Netflix!
Potete approfondire i dettagli di tutte le carte dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Le carte sono davvero ben fatte, in metallo. Sono le migliori che abbia mai provato, davvero ben fatte. Da circa un mese ho iniziato ad utilizzarla come carta principale, e devo dire che per il momento è la migliore che abbia mai provato. La ciliegina sulla torta, poi, è il fatto che gira sul circuito VISA, il più accettato al mondo!

Se ancora non siete iscritti a crypto.com, potete farlo dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ricevere un bonus istantaneo di 50$ quando ordinate la vostra carta Ruby o superiore.
Nell’app, dalla schermata card è possibile visualizzare il saldo residuo della carta, eseguire dei top up gratuiti, e visualizzare la lista delle transazioni fatte.

crypto.com - carte


Inoltre, è possibile inviare i soldi ai nostri amici e visualizzare il codice PIN di 4 cifre. Il codice viene generato dall’app, ma è possibile modificarlo a qualsiasi bancomat supportato.

Schermata Account
Per finire c’è la schermata account, dove avete un resoconto di tutto il vostro account, suddiviso in alcune voci:

  • Crypto Wallet
  • Exchange
  • Crypto Earn
  • MCO Visa Card
  • Fiat Wallet
crypto.com - accounts

Crypto.com Wallet mostra il resoconto di tutti i coin liquidi posseduti, che possono essere utilizzati, inviati ai propri amici o ad altri wallet, oppure venduti.

Exchange mostra il resoconto delle criptovalute che sono presenti sull’exchange di crypto.com (accessibile solo da computer). Sebbene sia possibile acquistare anche direttamente dall’app, l’exchange offre funzionalità più sofisticate (un po’ come Coinbase Pro per
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Crypto Earn mostra il resoconto di tutti i coin messi in staking. Mettendo in staking i coin su crypto.com è possibile guadagnare percentuali interessanti. Per i coin come Bitcoin e Ethereum, si può guadagnare dall’1% al 3% annuo a seconda del tempo che si decide di bloccarli. Per le stablecoin, gli interessi possono arrivare fino al 10%, un tasso davvero interessantissimo!

MCO Visa Card mostra invece il report del saldo sulla propria carta VISA.

Per finire, Fiat Wallet mostra il resoconto delle valute fiat disponibili sul proprio conto di crypto.com.

Se ancora non siete iscritti a crypto.com, potete farlo dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ricevere un bonus istantaneo di 50$ quando ordinate la vostra carta Ruby o superiore.

Per qualsiasi vostra domanda non esitate a contattarmi.
 
Salve, io possiede circa 390CRO che mi hanno dato con una vecchia registrazione, non ho mai "lavorato" su crypto.com, ma è possibile prelevarli?