Crypto Revolution Team (BCA)

sokuro98

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2010
1
9
Miglior risposta
0
Salve, dopo una formazione condotta dal capo di questo gruppo sono entrato a far parte del Crypto Revolution Team, una squadra che si occupa di mining e trading;

4i20ds.jpg

"money is the oxygen of capitalism, and i wanna breathe more than any man alive"

Qui di seguito vi lascierò una guida semplificata:

Guida:

Per prima cosa registratevi, confermate l'email, e compilate tutte le informazioni sul vostro account,
dopo di che scegliete il pacchetto da comprare spostandovi in "orders" e poi in "checkout activation"
Bene, per poter eseguire l'acquisto avremo bisogno di un portafoglio bitcoin (gli acquisti dei pacchetti avverrà sempre attraverso bitcoin, questo non riguarda i prelievi), come ad'esempio "coinbase", quello che uso io e quindi mi sento di consigliarlo.
Una volta creato l'account su coinbase, comprate ad'esempio 30$ in bitcoin, in questo caso ho preso in esempio il pacchetto minore che comunque ci frutterà 75$ nel corso del tempo (300% di 25$), la prima volta che comprate il pacchetto avrete una spesa aggiuntiva di 5$ che non si verificherà mai più.
Ogni pacchetto dura fino al raggiungimento del 300%, una volta raggiunto andrà ricomprato.
Il prelievo si potrà fare l'1, 11, e 21 del mese.

10s6a1l.png

Questi sono i vari guadagni in base al pacchetto che avete scelto, e sono pagamenti certi e sicuri;

Questi invece sono i pacchetti disponibili;
jtsxw3.png

Il "monthly assets" è invece una piccola spesa di gestione che comunque non è nulla rispetto al guadagno, avverà comunque una volta al mese.

s2e8gp.png

Questi sono i miei guadagni, come vedete l'investimento per grandi guadagni non è piccolissimo però ripaga che è una meraviglia;

Il mio consiglio è quello di iniziare con il pacchetto da 25$, e proseguire con gli upgrade fino al pacchetto black, che vi darà un piccolo stipendio mensile di 667$, ovviamente nel mezzo di questo upgrade consiglio di ritirare qualcosina ogni tanto, per contentino personale.

Il nostro scopo sarà quello di aiutarvi a inserirvi in questo business, ovviamente serve un piccolo investimento iniziale, come detto in precedenza.

VI LASCIO IL LINK PER REGISTRARVI ,IL MIO CONTATTO FACEBOOK PER AIUTI VARI, OPPURE SCRIVETE DIRETTAMENTE QUI SOTTO;

Link iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!