Release Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Rimando alla mia Guida per chi volesse Modificare il 6.39 con PSP 2000 TA-088v3, 3000 & PSPGo

>>> Vai <<<

WARNING: Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti della console dovuti ad un uso improprio del programma


Nuova release dal developer neur0n che torna ad occuparsi del suo ormai noto CF 6.39 ME portandolo alla versione 5, che corregge alcuni bug driver e aggiunge la comoda opzione RecoveryMenu che ci permetterà di accedere con facilità alla nota Recovery.
Il nuovo aggiornamento del CF realizzato dal coder giapponese neur0n aggiunge al menu VSH la voce RecoveryMenu grazie al quale si potrà facilmente accedere al Menu Recovery, da sempre punto nevralgico della configurazione dei CF. In più il CF 6.39 ME-5 andrà a correggere un bug che affliggeva l’OEdriver.
Ricordiamo che questo CF è esclusivamente per PSP FAT e SLIM fatta eccezione per le famigerate TA-088v3 (DATE CODE 8C o superiore). Quindi di base ne sono esclusi tutti gli altri modelli di PSP.
Però, grazie ad un utile installer rilasciato dallo stesso developer, sarà possibile utilizzare tale CF su tutti i modelli di PSP escluse le console 05g. Il tool in oggetto prende il nome di LCFW, ed essendo firmato per poterlo avviare su OFW non è possibile ospitarlo sui server di PSP-ITA, risulta altresì vietato fornire link diretto o indiretto al download.
A seguire maggiori informazioni, dal changelog alla mini guida per l’installazione del CF 6.39 ME-5.

.: Changelog :.
- Added RecoveryMenu option in VshMenu.
- Fixed OEdriver bug.


.: Test :.
Test di installazione effettuati
Da 5.00m33 -> OK
Da 5.50GEN-D3 -> OK (editare il version.txt)
Da 5.50Prometheus -> OK (editare il version.txt)
Da 6.20TN-D -> OK
Da 6.20PRO-B4 -> Errore
Da 6.35PRO-B4 -> Errore
Da 6.20PRO-B5 -> OK
Da 6.35PRO-B5 -> OK
Da 6.39PRO-B6 -> OK

.: Installazione :.


  • E' necessaria la presenza sulle vostre PSP di un CFW o di un HEN (in base ai test di compatibilità)
  • Copiare la cartella UPDATE in PSP/GAME
  • Copiare il FW 6.39, rinominato in 639.PBP, nella cartella UPDATE
  • Avviare l'applicazione dalla XMB

.: Features :.
- Alla pressione del tasto
R.png
durante l'accensione della console, si entrerà nel Recovery Menu
- Alla pressione del tasto
home.png
durante l'accensione della console, la PSP si avvierà con il firmware ufficiale

NB: Ricordo che il 6.39ME-5 è installabile esclusivamente su PSP 1000 e 2000 escluse le TA-088v3

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: PSP-ITA

 
Ultima modifica:
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Grazie Reatino ^^
Come avevo promesso, vi tengo aggiornati :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Bravo... Sempre in aggiornamento eh..
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Ok siccome so molte più cose vi aggiorno anche io :soso::soso::emoji_relieved::emoji_relieved:
Comunque questo nuovo CF rivoluzionerà il mondo delle modifiche alle consolle portatili!
Se i codici usati sono simili a quelli della nuova PS Vita, creo il mio CF!
PS: Ottima release >_>
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Ok siccome so molte più cose vi aggiorno anche io :soso::soso::emoji_relieved::emoji_relieved:
Comunque questo nuovo CF rivoluzionerà il mondo delle modifiche alle consolle portatili!
Se i codici usati sono simili a quelli della nuova PS Vita, creo il mio CF!
PS: Ottima release >_>
Grazie System :emoji_smiley:
Comunque ho notato che passano massimo due giorni dal rilascio del nuovo OFW e subito viene fuori il CF. Sony c'era quasi, ma è stata fregata ancora una volta..
PS. Sarei curioso di provare il tuo CF. ^^
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Ottima relase, complimenti :emoji_smoking:
Grazie ^^ L'unica pecca di questo CF è che non può essere installato su PSP 2000 TA-088v3, 3000 e PSPGo. Comunque c'è sempre l'altra Release (Del sottoscritto) che spiega come installare su tutti i modelli di PSP ;)
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Grazie System :emoji_smiley:
Comunque ho notato che passano massimo due giorni dal rilascio del nuovo OFW e subito viene fuori il CF. Sony c'era quasi, ma è stata fregata ancora una volta..
PS. Sarei curioso di provare il tuo CF. ^^

Ma la Sony è stata Ownata da almeno 3 mesi!
PS: Prima devo comprarla la PSP VITA :soso::emoji_relieved:
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Ma la Sony è stata Ownata da almeno 3 mesi!
PS: Prima devo comprarla la PSP VITA :soso::emoji_relieved:
Certo, ma per un certo periodo non si vedevano modifiche in giro :emoji_smiley:
PS: Comprala! Voglio il tuo CF ù_ù ^^
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro, una domanda: si può giocare online con il 6.39pro-b7? Ciao ed ancora grazie anche a chi mi risponderà!
 
Riferimento: Custom Firmware 6.39 ME-5 (FAT & Slim)

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro, una domanda: si può giocare online con il 6.39pro-b7? Ciao ed ancora grazie anche a chi mi risponderà!
Ciao e grazie :emoji_smiley: Comunque puoi giocare online senza problemi, non rischi nulla. Naturalmente potrai giocare soltanto con i giochi che permettono di farlo ^^ Buon divertimento!