Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..
E stata giunta voce che: Nessun Custom Firmware 6.00M33/GEN è in progettazione..
La notizia la dichiarata DarkAlex del team: M33
( Alcuni credono che DarkAlex abbia lasciato il progetto per dedicarsi a progetti diversi, e lasciare cosi strada libera al team: GEN )
Ma del progetto del custom firmware 6.00 da parte del team: GEN, non ci sono state alcune notizie.. ( forse anche il team GEN ha lasciato il progetto come DarkAlex )
Attenzione: Se tutto questo dovrebbe essere vero.. non ci saranno più custom firmware, ma solo i firmware originali della sony, è non possiamo più: Giocare alle iso/cso/hombrew ( ultimi usciti )
Però: Si gira voce anche di un nuovo team.. ( MAC ) Alcuni dicono che sia un fake, e altri no..
Non perdiamo le speranze.. FORZA MAC :wosd:

PS: La sony alla fine ha vinto..
 
Oppure forse il progetto e stato proprio lasciato?
Il custom 5.50 Gen-D3 è stato rilasciato da tempo ormai.. e del 6.00 nessuna traccia.. :S
 
Non ho notizie. Al momento la situazione non è incontrollabile, il 5.50 gen-D3 funziona abbastanza bene e non da problemi. Semmai qualche problema si potrebbe verificare tra qualche mese, con i giochi nuovi.
 
Già per prince of persia e le sabbie dimenticate, serve il 6.00.. ( infatti hanno fatto una patch per questo nuovo arrivato )
 
Il team GEN ci sta lavorando ma ci metterà molto ( così ho letto su ******) quindi dobbiamo solo avere pazienza, poi ricordo che ci son le versioni già fix da scaricare quindi :emoji_slight_smile: mi preoccupa già di più la chiusura di espal psp :emoji_slight_smile:
 
Beh se nessun progetto verrà continuato/iniziato addio CUSTOM FIRMWARE...la Sony ci è riuscita...mentre il team Nintendo continua ad essere troppo debole contro la pirateria...