• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Cutenews in ITALIANO!

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Salve utenti dello Sciax2 Forum,vi presento un progetto in sviluppo,ovvero una BETA,perciò non iniziate a dire LINK DOWNLOAD ecc...

Sto sviluppando questo magnifico progetto perchè io come tanti penso che abbiano problemi con cutenews,perchè è in inglese e molti,non essendo esperti in materia cercano altri CMS-NEWS.

Per dar spazio pubblicitario al cutenews e far aumentare la sua popolarità ho deciso di creare un pacchetto interamente ITALIANO! Nel pacchetto ci sarà anche tradotto il file install.MDU,che è quel file per l'installazione,e anche quello è tradotto!!!

A breve verrà creata la release del pacchetto tutto italiano,senza errori di visualizzazione o di funzioni.

NOTA BENE: Il pacchetto verrà informato al sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al solo scopo di farlo accettare dal sito e farlo diventare ufficiale anche ITALIANO.

Se il pacchetto diverrà ufficiale e qualcuno ruberà i diritti verrà denunciato per violazione dei diritti copyright dello stesso sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Adesso,vado a finire la release!

Arrivederci!

 
Ultima modifica: