Problema risolto Cyagen mod finito male!

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao raga, ho un problema serio, ho provato a fare la cazzata di installare la cyagen mod sul mio galaxy s3 19300. Il problema è che adesso ogni volta che riaccendo il mio cellulare mi manda in recovery mode in lingua cinese :emoji_slight_frown:

Raga sono disperato, posso ripristinarlo completamente e farlo ritornare come prima? Rispondete al più presto!!!!
 
Ciao raga, ho un problema serio, ho provato a fare la cazzata di installare la cyagen mod sul mio galaxy s3 19300. Il problema è che adesso ogni volta che riaccendo il mio cellulare mi manda in recovery mode in lingua cinese :emoji_slight_frown:

Raga sono disperato, posso ripristinarlo completamente e farlo ritornare come prima? Rispondete al più presto!!!!

Se vuoi formattarlo devi spegnerlo, dopodichè terrai tenuti premuti i tasti volume-tasto home-tasto accensione per almeno 6 secondi poi rilasciali. Successivamente segui tutti i passaggi, è semplice.
 
Ciao raga, ho un problema serio, ho provato a fare la cazzata di installare la cyagen mod sul mio galaxy s3 19300. Il problema è che adesso ogni volta che riaccendo il mio cellulare mi manda in recovery mode in lingua cinese :emoji_slight_frown:

Raga sono disperato, posso ripristinarlo completamente e farlo ritornare come prima? Rispondete al più presto!!!!

Scarica una recovery modificata, come la philz e la flashi da pc con odin :emoji_slight_smile:.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Hipster mi manda in Download Mode... Non c'è nessun passaggio da seguire. @Gatsu appena torno proverò la tua!
 
oppure flasha un firmware stock o preroot con odin da pc