• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Da 2 giorni ricevo attachi Dos

Piedi999

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2012
10
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, gioco a minecraft da circa 4 anni e da quando sono su un server faction (di minecraft ) e da 20 giorni gioco su questo server. Due giorni fa facevo pvp contro dei player e ho vinto tante volte.
Dato che ci sono player rosiconi, mi hanno minacciato di dos e così dopo due ore mi hanno dossato.
Ogni volta che faccio pvp contro di loro mi crasha poi quando sono fuori dal pvp tutto normale.
Esiste qualcosa per difendersi?
P.s(Ho una buona connessione)
 
Ciao ragazzi, gioco a minecraft da circa 4 anni e da quando sono su un server faction (di minecraft ) e da 20 giorni gioco su questo server. Due giorni fa facevo pvp contro dei player e ho vinto tante volte.
Dato che ci sono player rosiconi, mi hanno minacciato di dos e così dopo due ore mi hanno dossato.
Ogni volta che faccio pvp contro di loro mi crasha poi quando sono fuori dal pvp tutto normale.
Esiste qualcosa per difendersi?
P.s(Ho una buona connessione)
Quanti anni hai?
avvisa i tuoi genitori che ci sono persone che ti ostacolano l'uso di internet, provvederanno loro stessi a contattare le autorità.

PS: usa zonealarm
 
Quanti anni hai?
avvisa i tuoi genitori che ci sono persone che ti ostacolano l'uso di internet, provvederanno loro stessi a contattare le autorità.

PS: usa zonealarm

Peccato che alla polizia postale degli attacchi DDoS non frega assolutamente NULLA. Hatzui,un noto DDosser ha mandato 8 Gbps alla gamehosting con la sua botnet,e non è stato denunciato.:nono:
 
Peccato che alla polizia postale degli attacchi DDoS non frega assolutamente NULLA. Hatzui,un noto DDosser ha mandato 8 Gbps alla gamehosting con la sua botnet,e non è stato denunciato.:nono:

Ehm, gamehosting viene ddossato spesso, e te lo dice uno che ha visto mandare off alcuni server di gamehosting facilmente.