Info Da 8.1 a 7.

Si, Windows 10 ha di base tutti i driver ed altri ancora di Windows 8.1.
Windows 10 è gratuito per sempre se esegui l'aggiornamento entro 1 anno da quando è uscito. Dovresti quindi ora installare Windows 8.1 UEFI (quindi abilitando nuovamente il bios UEFI) stessa ed identica versione rispetto a quello pre-installato, formattando tutto il disco, e si attiva da solo. Devi quindi usare un ISO pulito, non quelli illegali che si trovano per il web (precrackati, etc), e successivamente puoi aggiornare a Windows 10 richiedendo l'aggiornamento gratuito :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Non riesco più a installare niente, nemmeno il 10, windows penso mi abbia passato gli hard disk da mbr a gpt e non riesco manco a fare f9 per resettare tutto a fabbrica!
Arrivo all'installazione e continua a chiedermi i driver anche sul 10
Aiutami!
 
Non riesco più a installare niente, nemmeno il 10, windows penso mi abbia passato gli hard disk da mbr a gpt e non riesco manco a fare f9 per resettare tutto a fabbrica!
Arrivo all'installazione e continua a chiedermi i driver anche sul 10
Aiutami!

Metti il bios in UEFI mode (quindi non più legacy), avvia da supporto esterno ed elimina tutte le partizioni sul disco!
Poi potrai procedere con l'installazione, le partizioni verranno create da sole.


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta