Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
ragazzi sono electrangel e dopo aver letto tutte le discussioni nuove aperte rispondo con tanto disgusto a tutte le domande che si sono poste e alle question iche si sono fatte :
allora io ho lasciato il forum di scia x non perchè mi sento superiore o perchè credo che il ban sia sbagliato ma totalmente diverso inanzitutto chiedo scusa a mistery per il mio comportamento infantile ma mi ha fatto salire i nervi quotando tutto quello che dicevo e dicendo che non andava bene
Ho lasciato il forum (non so per quanto tempo) per riflettere su quello che ho fatto
ho avuto un comportamento davvero infantile e di questo ne sono sicura e me ne pento ma NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE CHE MI SI VENGA PUNTATO IL DITO CONTRO !
nelle discussioni lette motli scaricavano la colpa a me del ban di boy eccetera non ho detto io a lui di scrivere quelle cattiverie quindi non datemi la colpa !
mistery smettila di scrivere evviva electra se ne andata tu nemmeno mi consoci non sai com'è realmente il mio carattere mi hai capitato un giorno con la luna stortissima e me la so scontata con te.
sciax so che non dovevo rientrare prima di mercoledi' se vuoi bannami a vita quello che dovevo dire lo detto.
giammy non è vero affatto che mi conosci benissimo non sai nulla di me :emoji_slight_smile:
un saluto a tutti quanti spero che questo serva di lezione a me e ai banditi come me xD o meglio come dite voi ''per colpa mia''
volete che me ne vado non c'è problema lo faro'

non dico addio perchè come avete detto 3mila volte è un forum e non è necessario dirlo meglio un arrivederci
bazini da electrangel [8]

ps ho letto che avete un nuovo mod nella sezione retroserver sono contenta per lei ma vedo che non è ben vista da molti per favore dategli un po' di tempo per adattarsi non è mica facile fare il mod al massimo spiegategli il vostro problema con molta civiltà 

no ele :°(
amica forumista in sezione habbo hotel nn puoi andartene :emoji_slight_frown:

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg

ciao ele torna presto

1179424490yd7.gif

Alleluia.gif

userbar418269md3.gif

Se vi servono userbar chiedete pure basta che mi dite cosa volete :-D

io sì XD ora mi devi pagare x avberl oletto tutto xchè ho perso 50 secondi della mia impoortantissima vita

1179424490yd7.gif

Alleluia.gif

userbar418269md3.gif

Se vi servono userbar chiedete pure basta che mi dite cosa volete :-D

O.o quasi un minuto per leggerlo !!!!! ma leggi una parola alla volta xD

forzanapolijl5.gif

Forza Napoli 4ever
By Sm0k3 89

forzawwm5.gif

signbotgy6.gif

raga off topic smettetela xD vabbà© stacco sciax va torno in msn ciao ciao

anzi no resto ancora qua comunque vorrei che sciax leggesse e commentasse...grazie. .dato che mi crede una bimba

ps perche vortex è ban???

IO SI LEGGO SEMPRE TT
SOPRATUTTO LE CS FTT DA PERSONE A CUI CI TENGO [:p]

headradiojp7.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg

MAMMAMIA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO E' IL TUO TERZO O QUARTO ADDIO ORMAI HO PERSO IL CONTO DA QUANDO SEI VENUTA QUA MANDI UN PO DI MESSAGGI POI APRI TOPIC CON ADII VARI, POI TORNI, NON SI CAPISCE PIU NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA NELLO STESSO TOPIC DAI UN ADDIO POI CAMBI IDEA DICENDO DI RESTARE QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DICI CHE SCIAX TI CONSIDERA UNA BIMBA? FINCHE' CONTINUERAI COSI' CERTO CHE TI CONSIDERA' UNA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

userbar-mod-sciax2forum.PNG

valeri ohai letto addiii? hai letto ADDIIIII? dimmi sto addio dove l hai letto -.-'' ho scritto solo un addio ed e stato TANTI MESI FA quotamelo grazie :emoji_smiley:

io me ne ricordo 2 xD........... magari sto invecchiano ed ho l'alzahimer... LOL......

LEGGITI tutte le discussioni INTANTO questo NON è un addio
ADDIO l ho detto una volta sola quando electrangel me l'avevano rubata e ho dovuto creare -electrangel-
QUA non so se hai letto ma h odetto che tornero' quindi SMETTILA di attaccarmi con ACCUSE PROFONDE E INSENZATE !

eh vabbe' scusa non ricordavo che ne avessi dato uno solo quindi scusa
E' VERO HO SBAGLIO IO MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA

comunque non vedo tutta questa differenza tra arrivederci e addio.... cioe' arrivedrci o addio e' un topic per dire che te ne vai comunque... vabbeh nnon stiamo qui a puntualizzare se ti ho accusata scusa mo smettiamola senno' finiamo a litigade :emoji_smiley:

valerio se hai letto il topic non è dedicato solo a quello è una parte! io mi sono sentita accusata quindi ho risposto a tono se avevi ragione stavo zitta ma nn è cosi ma kiudiamola qui

valerio te k sei mod sai dirmi perchè vortex e ban????

e x quanto?

XKE IERI SERA HA APERTO IN CONTINUAZIONE DISCUSSIONE SUL PERKE E STATA FTT MOD DOLCETTA90

headradiojp7.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg