Problema risolto Da Linux 12.04 a Windows 7

Conte.

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2012
139
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho installato ubuntu 12.04 e voglio ritornare a Windows 7 ultimate ... Ho scaricato l'iso e non so come procedere.
PS: il mio pc non ha un lettore DVD/cd perché è NetBook


Ciauz
 
Ultima modifica:
Riferimento: Da Linux 12.04 a Windows 7

Ciao a tutti ho installato ubuntu 12.04 e voglio ritornare a Windows 7 ultimate ... Ho scaricato l'iso e non so come procedere.
PS: il mio pc non ha un lettore DVD/cd perché è NetBook


Ciauz

Formattare da Pendrive (Chiavetta USB)

Questo video di youtube che ho trovato ti potrebbe aiutare se ai problemi parla che telo spiego qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Da Linux 12.04 a Windows 7

Formattare da Pendrive (Chiavetta USB)

Questo video di youtube che ho trovato ti potrebbe aiutare se ai problemi parla che telo spiego qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Esatto, oppure prendi l'hardisk estrailo formattatelo su un altro pc e procedi con l'istallazione di Windows, oppure semplicemente ci inserisci un lettore ;).
 
Riferimento: Da Linux 12.04 a Windows 7

Senza complicarti la vita, procurati una iso di windows xp (che sia originale o contraffatta, poco importa) e procedi come se stessi formattando il tuo computer. (Inserisci il cd di windows xp nel lettore, riavvia il computer e fai partire l'installazione da boot.) Arrivato alla selezione della partizione, usa i comandi che sono elencati (impossibili non vederli) ed elimina la partizione in cui è installato Linux, dopodiché annulla l'installazione, e procedi installando Windows 7.