Daemon Tools Lite

Roby81

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2013
90
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax oggi mi rivolgo a voi per un aiuto molto urgente...
Ho scaricato Daemon Tools Lite ma quando vado ad aprire un file iso mi dice "Impossibile aggiungere l'adapter. Privilegi insufficienti"
Sapete dirmi il perchè e come posso risolvere?
 
@Roby81 allora tasto destro sul programma>proprietà>compatibilità-> e sotto alla fine di compatibilità sta scritto Livello di privilegio e mette la X su Esegui questo programma come amministratore ;)
Ti ho fatto un breve screen ;)
f0p1r5.png


Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
 
Ultima modifica:
@Gatsu lo eseguo anche come amministratore?

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu ora mi dice " DAEMON TOOLS Pro errore nel driver : 3
 
@Amazzonia io ci vorrei giocare a un gioco che è file iso , quindi se montare vuol dire giocarci allora si ... aspetto una tua risposta
 
puoi darmi questo setup.exe? perchè questo gioco è davvero importante :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu
 
puoi darmi questo setup.exe? perchè questo gioco è davvero importante :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu


Allora i casi sono due.
  1. Masterizzi il file ISO con CDBurnerXP o programmi simili su un disco e poi lo metti nel pc
  2. Reinstalli Deamon Tools con la versione che ti è stata gentilmente indicata da Gatsu e poi monti l'immagine
  3. Estrai l'ISO

Visto che sei nuovo a queste cose, per fare più semplicemente ti consiglierei la prima soluzione. ^^
 
@Yanox se lo masterizzo con quel programma sul disco e poi lo metto al pc che cosa cambia sensa un rpgramma che lo apra?

- - - Aggiornato - - -
@Yanox se lo masterizzo con quel programma sul disco e poi lo metto al pc che cosa cambia sensa un rpgramma che lo apra?
 
@Yanox se lo masterizzo con quel programma sul disco e poi lo metto al pc che cosa cambia sensa un rpgramma che lo apra?

- - - Aggiornato - - -
@Yanox se lo masterizzo con quel programma sul disco e poi lo metto al pc che cosa cambia sensa un rpgramma che lo apra?

Se metti nel PC un disco ti partirà "l'autorun" ovvero il processo di installazione, che potrà anche essere aperto da Risorse del Computer in caso non lo faccia da solo. (Vedrai l'iconcina apparire dove ho messo il cerchio in questo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

In questo modo eviti tutti questi giochetti con Deamon Tools e compagnia che potrai poi imparare con calma! :emoji_slight_smile:
 
Se apri il file iso che file stanno dentro?
-
-----------------------------------
-
Per il discorso di prima che ti hanno suggerito di masterizzarlo può essere alche un'altra soluzione ma, e tu avevi detto che era la stessa cosa.
Per l'esattezza si ma ora ti spiego: Con DAEMON TOOLS crei una pietrifica virtulare ovvero un CD Virtuale (Disco di un gioco....) , Mentre se tu lo vai a masterizzare e dopo lo inserisci nel lettore DVD c'è la pietrifica non virtuale ma reale cioè nel senso prava è la stessa cosa solo che con il programma non te lo faceva fare mentre quando vai a masterizzare c'è l'hai gia ftt.
PROVA ;)
 
Ciao a tutti, ho letto la conversazione, e ho scaricato il daemon tools gentilmente messo da Amazzonia, ma quando mi spunda l'icona "sto mondando l'immagine" ad un certo punto mi viene fuori "errore driver 1500". Ho provato ad aggiornare i driver dal pannello di controllo, ma non me li trova.
Sto cercando di montare la ISO di imperium civitas 3 ( dato che il mio pc non ha il supporto per i CD.
Grazie a tutti in anticipo.