Dall'Inghilterra: «Eriksson vuole portare Vieira al Notts County»

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
MILANO, 16 Agosto - Sven Goran Eriksson sta pensando a Patrick Vieira per rinforzare il Notts County, la squadra inglese di terza divisione di cui di recente è diventanto direttore tecnico. Lo scrive il quotidiano britannico Mail On Sunday sul proprio sito internet, aggiungendo che lo svedese vorrebbe anche convincere Luis Figo e Pavel Nedved a rinviare il ritiro dal calcio per giocare con il club di Nottingham. Il Notts County, il cui obiettivo è arrivare in Premiership il più rapidamente possibile, secondo quanto scrive il Mail intende fare tre grossi colpi di mercato nei prossimi quindici giorni.

TRE GRANDI COLPI - L'ex ct della nazionale inglese ha pensato a Vieira - che l'Inter non è riuscita ancora a piazzare - oltre all'altro nerazzurro Figo, che ha più volte annunciato l'addio al calcio, e al ceco della Juve Nedved, che Eriksson ha avuto alla Lazio. Il Notts County ha già fatto un'offerta all'ex nazionale inglese Sol Campbell, secondo quanto riporta il Mail on Sunday

non penso proprio che vieira si riduca ad una squadra di così bassa categoria..

Si anche io la penso cosi, pero e una notizia bomba e ho pensato di postarla!

Figo è un giocatore finito. Vieira anche lui ha i suoi anni,quindi credo che solo per un po' d'euri dovrebbe venderlo l'Inter anche se credo che non si riduce a giocare in terza divisione inglese ::emoji_relieved:si:

Vabbe magari per togliersi lo sfizio di portare questa piccola squadra ai massimi livelli!