Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Mammaaaaaaaaa miaaaa (: da quanto non scrivevo su questo forummm???? bheee ciaoooo ragazzi come vaààà??? scommetto che la mia assenza di 4 mesi non via sia fregata per niente vero? ahahahahah no dai scherzo come vanno le cose? siete riusciti ad appiccare il fuoco alla sulake?? :P io orami sono gia da 4 mesi nell'esercito italiano, dove mi sto sperimentanto alla base di nuovi progetti per le telecomunicazioni, e a dirla tutta e diventato molto pesante come cosa :epilec:
Maaaaa oggi mi sono ricordato di voi perchè siete un pezzo del mio passato, e mi chiedevo a voi come va? sono proprio curioso delle risposte, magari un'altro giorno che sarò libero mi metterò a leggere qualche risposta ihihihih ciao ragazzi, com'era quella cosa??? my life is daniel001? hahahaha che idiota che ero xD Prrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao freskoni un bacio :emoji_smiley:
 
Bentornato fra noi !! :emoji_smiley:

Se non ti ricordi le Regole del Forum ti invito di leggerlo :emoji_slight_smile:

Buon Proseguimento !! :emoji_smiley:
 
hey Daniel ::emoji_relieved:

ma sono già passati 4 mesi dal tuo abbandono ? °_°
 
Daniel ^^
Esercito italiano? Wow. Cmq ci siamo quasi per ditruggere habbo.it, ma non la sulake cavolo xD
 
We Fratmo :emoji_relieved: Quanto tempo....allora ero ancora un nabbetto :emoji_relieved: Bentornato.
Forza Napoli :emoji_relieved:
 
daniel ti rikordi di me ivan l'amiko di andrea ??Xd kmq bentornato da noi :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.