Danivendetta ribannato (IN ORIGINE: for maurizio)

a dire la verità  nn ho capito bn neppure io cs ha ftt qst!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
a dire la verità  nn ho capito bn neppure io cs ha ftt qst!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
quote:Messaggio di Sciax2

grazie kla...
questo post rimane come testimonianza in modo che daniele possa leggerlo e non tornare più, ripeto: NON TRONARE PIU'</u>
Di forum ce ne sono tanti vada da un altra parte!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti avviso che se ritorni ancora sarò costretto ad effettuare un ban per range di indirizzi IP, soluzione molto drastica che rischierà  di bannare altre possibili 254 persone che hanno il tuo stesso range IP, ma che permetterà  sicuramente di non farti vedere più il forum.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"


ke è il range IP???

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
quote:Messaggio di Sciax2

grazie kla...
questo post rimane come testimonianza in modo che daniele possa leggerlo e non tornare più, ripeto: NON TRONARE PIU'</u>
Di forum ce ne sono tanti vada da un altra parte!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti avviso che se ritorni ancora sarò costretto ad effettuare un ban per range di indirizzi IP, soluzione molto drastica che rischierà  di bannare altre possibili 254 persone che hanno il tuo stesso range IP, ma che permetterà  sicuramente di non farti vedere più il forum.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"


ke è il range IP???

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
quote:Messaggio di kakkolaman

Io non ho seguito la vicenda...
Che ha fatto questo...
pensa che è arrivato a scrivere tipo 300 messaggi in qualche giorno... scriveva ventimila discussioni a cavolo, parolacce a destra e manca, è stato bannato tipo 4 volte e ogni volta si riregistrava... tutte le sue discussioni erano state spostate e formavano una categoria a parte talmente erano tante...
quote:ke è il range IP???
il range IP è una serie di indirizzi identificativi di un gruppo di computer

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di kakkolaman

Io non ho seguito la vicenda...
Che ha fatto questo...
pensa che è arrivato a scrivere tipo 300 messaggi in qualche giorno... scriveva ventimila discussioni a cavolo, parolacce a destra e manca, è stato bannato tipo 4 volte e ogni volta si riregistrava... tutte le sue discussioni erano state spostate e formavano una categoria a parte talmente erano tante...
quote:ke è il range IP???
il range IP è una serie di indirizzi identificativi di un gruppo di computer

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
se vuoi sapere che ha combinato vai sul suo profilo (si chiamava daniele) e ti guardi tutte le discussioni in cui è intervenuto!è il modo migliore...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
se vuoi sapere che ha combinato vai sul suo profilo (si chiamava daniele) e ti guardi tutte le discussioni in cui è intervenuto!è il modo migliore...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
sicuramente nn ha fatto una buona carriera in questo forum però mo è ritornato sotto spoglie di mestesso........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
sicuramente nn ha fatto una buona carriera in questo forum però mo è ritornato sotto spoglie di mestesso........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
quote:Messaggio di kla

se vuoi sapere che ha combinato vai sul suo profilo (si chiamava daniele) e ti guardi tutte le discussioni in cui è intervenuto!è il modo migliore..
le discussioni l'ho cancellate, e pure i messaggi!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
potevano essere simpa da leggere!come hai potuto!!!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Ha ftt bn! poteva dare 1 brutta immagine al forum!!!!ma ke succede se...nn so tipo lunadismeraldo legge il forum e vede ke tramiamo x truffare habbohotel?xD

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?