• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

unnamed357

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2009
70
42
Miglior risposta
0
Oggi vi presento il mio primo dll injector... ci ho lavorato un po, quindi commentate :emoji_slight_smile:
Ah, le 4 dll che trovate nel rar devono stare insieme all'exe... altrimenti non parte :emoji_slight_smile:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
darkscreen.jpg


Il nome del processo dovete metterlo senza ".exe"
Ah, in piu ho messo una chiptune di sottofondo e la scritta unnamed357 si muove :emoji_relieved:

Spero vi piaccia :emoji_slight_smile: ^^
 
Ultima modifica:
Grazie lol, system32 ma sai a cosa serve vero? :emoji_relieved:

Certo che lo so. Servono per cheatare i giochi Online ( FPS anche ) come Warrock, Combat Arms ecc...Ma visto che a me non piace fare il n00b usando i cheat, non so che farmene *D*

Ps : Avresti dovuto dire che serve il .NET FRAMEWORK 4. :soso:
 
Ultima modifica:
Wow Unnamed, in poco tempo che lo studi gia sai fare un mucchio di cose con vb.net!!! °_°


Ot: ora lo metti anche su techf..ci siamo capiti, no? xDxD
 
L'ho provato su rumble fighter ma non funziona... Ora lo provo in altri giochi grazie, lo stavo cercando da un paio di settimane poi col fatto del problema del forum ho perso le speranze e poi l'ho ritrovato XD
 
Riferimento: Dark Inject [DLL-Injector]

Bravo Per Aver Postato,Servirà Bravo Anke Per L'impegno ^^