• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema DarkComet, porte aperte o chiuse?

Dr0p3r

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2010
5
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Oggi ho ritrovato nella mia chiavetta il famosissimo Rat DarkComet e mi è venuto voglia di utilizzarlo.
Ho buildato lo stub, ovviamente da utilizzare in locale con ip 127.0.0.1 e la classica porta 1604 ma quando vado ad utilizzarlo non fa nulla, non si connette col client DarkComet. le porte credo siano aperte dato che CanYouSeeMe dice questo:
HlUq2hZ.png

Nel firewall le ho aperte in "servizi in ingresso", sia UDP che TCP. Non funziona ne in locale ne in remoto utilizzando no-ip
 
Ciao a tutti,
Oggi ho ritrovato nella mia chiavetta il famosissimo Rat DarkComet e mi è venuto voglia di utilizzarlo.
Ho buildato lo stub, ovviamente da utilizzare in locale con ip 127.0.0.1 e la classica porta 1604 ma quando vado ad utilizzarlo non fa nulla, non si connette col client DarkComet. le porte credo siano aperte dato che CanYouSeeMe dice questo:
HlUq2hZ.png

Nel firewall le ho aperte in "servizi in ingresso", sia UDP che TCP. Non funziona ne in locale ne in remoto utilizzando no-ip

Hai attivato la porta in DarkComet?