• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto darkcomet v5.3 problema

crouch

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2013
11
0
Miglior risposta
0
salve ho scaricato arkcomet v5.3 dal sito ufficiale ma non mi fa creare il server
 
salve ho scaricato arkcomet v5.3 dal sito ufficiale ma non mi fa creare il server


ciao,non vorrei dire una balla ma il sito ufficiale è stato chiuso da tempo...occhio a dove metti le mani...in giro c'e gente che usa la fama del programma proprio per infettare pc
 
Grazie stato attento allora mi potete dire anche come non cascare in questi tranelli ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie stato attento allora mi potete dire anche come non cascare in questi tranelli ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ti devi basare sulle guide più sicure,su questo forum ne trovi una fatta molto bene..dove ti fa scaricare il programma(vero) e ti spiega passo passo come usarlo...se lo devi usare su un pc che hai accesso ricordati di creare l'eccezione per l'antivirus o ti verrà rilevato...se lo vuoi usare su pc che non sono tuoi ti serve un crypter a pagamento o fai molto meglio se usi una backdoor a pagamento