• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altrui

Ciao ho due profili di facebook quando lo invio come file al secondo profilo"vittima" lo riconosce comevirus ci sono modi per mascherarlo al meglio? Dove posso testarlo per messaggio ? Grazie in anticipo a chi prestera attenzione al mio quesito...
 
Ciao complimenti per la guida..veramente molto ben fatta grazie. Io però ho un problema , non appena avvio darkcomet mi si blocca il mouse ....e devo spegnere il pc .
Praticamente non riesco a farci un bel nulla. Premetto che l'ho scaricato da un'altro link , dal tuo non riesco mi si apre la pagina fly .. non vorrei che il mio fosse compromesso e sicuramente infettato....facendo una scansione con darkcomet remover(quello dello stesso sviluppatore di DC) mi ha trovato infetto .

puoi darmi una mano
Grazie mille
Dam
 
Ciao a tutti. Due domande: Ho settato il programma Darkcomet esattamente come descritto in questa guida, ma non ho capito come creare il Trojan. Potreste gentilmente indicarmi qualche guida? Perchè ogni volta che chiudo il programma, perdo tutti i settaggi impostati?

Grazie


Edit: Scusate, tutto risolto.
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se esiste un rat da utilizzare da Mac? Avrei bisogno di controllare un pc windows utilizzando appunto un Mac!
 
Ho scaricato il programma darkcomet , arrivato al punto in cui devo inserire il link dell'host che ho su NO-IP, vedo solo il nome in cui mi sono registrato ed il numero IP, ciò è dovuto al fatto che non riesco ad aprire la porta 1604 del mio router? Inoltre quando ho terminato il tutto chi riceve il file non vede da quale indirizzo IP è partito ? Scusate la domanda, sembra stupida, ma è poco che mi sono addentrato nel nuovo mondo del mio nick. Grazie anticipatamente a tutti.