• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altrui

Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Bella Guida Complimenti Questa guida mi interessa molto adesso provo anche io sta cosa
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Evita questo genere di post inutili.
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Bravissimo! Complimenti!!!

PS: Siccome molti antivirus (quasi tutti) bloccano la backdoor,potresti postare la guida per camuffare o meglio criptare la backdoor creata?

Altra domanda:

Ho creato un account no-ip a casa di un amico (e quindi da un'altra rete/altro ip) ed ho creato la backdoor...Tutt'ok!Funziona ;)
Adesso se torno a casa e mi carico l'account creato in precedenza sul Dynamic DNS Update for Client No-IP installato sul mio pc,posso sempre vedere le vittime?O aggiornando il client ID e ovviamente l'ip,si perdono le loro tracce?Spero di essere stato chiaro... XD

Grazie in anticipo
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

ma se voglio mettere il server su un pc in rete e metto sia l'host creato con no-ip sia l'ipv4 del mio pc, funziona?
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Ho un problema: Ho eseguito tutti i passaggi e creo il backdoor con successo però quando lo passo alla vittima non riesce ad aprirlo, cioè ci clicca ma non succede nulla.. come mai?
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Buona guida anche se col router fastweb che mi ritrovo nn la posso mettere in atto...
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Davvero una guida molto interessante anche se ce ne sono molte , mi piace molto come hai impostato gli screen e il testo .. Bravo per aver postato :vecchio:
voto : 6\10
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

ottima guida
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Guida ottima. Precisa e funzionante!
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

@Andreavedy Quando accettano il mio file e lo aprono non ricevo nulla su DarkComet ...
Perchè ?

Ho eseguito correttamente tutti i passaggi.

PS: Ho risolto mettendo il mio IP su IP/DNC Su Network Settings
 
Ultima modifica:
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Bhè devo dire che per via di questo programma ho infettato molta gente (tra cui) una mia vicina di casa odiata da tutti!!
Quando per sbaglio mio cugino gli ha fatto vedere la foto di sua figlia (16 anni) presa dalla web di nascosto con DarkComet mi stava quasi per denunciare, menomale che non aveva abbastanza prove per farlo!! lol
Comunque questo programma funziona al 100%, perché ce molta gente che non installano antivirus ecc...
E poi io ho trovato un metodo per far scaricare questo programma a gògò..
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

ragazzi mio fratello ha preso questo virus adesso come posso disattivarlo? l ho già terminato dai processi e ho fatto la scansione dell antivirus ma non ha trovato nulla, è ancora infettato?
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

@fralang apri un topic e ci fai degli screen cosi poi si vede.
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

screen di cosa ? non posso fare screen di ciò che non si vede non sono nemmeno sicuro che il virus ci sia ancora, so solo che mio fratello ha aperto questo rat e poco fa ho usato dark comet rat remover per disattivarlo e lo ha fatto ma vorrei essere certo che il virus non ci sia più
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

non si apre win 8
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Guida dettagliata e semplice, hai spiegato tutto molto bene... dal portforwarding alla creazione del server. Bravo.
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Quando eseguo il primo download Windows Defender blocca il File e non mi fa installare DarkComet, come devo procedere? :look:
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

Quando eseguo il primo download Windows Defender blocca il File e non mi fa installare DarkComet, come devo procedere? :look:

Chiudi windows defender!
 
Riferimento: DarkComet v5.3 - Remote Administration Tool - Come entrare nei computer altru

@Andreavedy direi che è il caso di riuppare il file, non esiste più il download