darkdead è gay

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
darkdead....darkdead è gay e adesso sta con lui darkdead si esprime a gesti perchè non sà parlare darkdead dice sono un'altro gay..,
1^ STROFA:
darkdead dice: prima di confermare il mio cambiamento sessuale volevo chiarire che
se credo in Winton non mi riconosco nel pensiero dello scripter che su questo
argomento è diviso,
non sono andato da psicologi psichiatri pedofili o stupratori sono andato nel mio
passato ho scavato e ho capito tante cose di me...
La Sulake mi ha scriptato troppo bene un bene diventato ossessione piena dei suoi naabboni ed io non respiravo per le nabbate....
Joby non prendeva decisioni ed io non ci riuscivo mai a scriptare, Sciptava habbo
tutto il giorno per lavoro io avevo l’impressione che non fosse troppo vero
Joby infatti chiese la separazione avevo 15 anni non capivo bene Joby
disse è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciò a scriptare
Joby mi parlava sempre male di papà mi diceva non scriptare mai per carità
dei miei fidanzati era geloso morboso e la mia identità era sempre più confusa:

darkdead è gay e adesso sta con lui darkdead si esprime a gesti perchè non sà parlare darkdead dice sono un'altro gay..
darkdead è gay e adesso sta con lui darkdead si esprime a gesti perchè non sà parlare darkdead dice sono un'altro gay..,
2^ STROFA:
sono un altro gay ma in quel momento cercavo risposte mi vergognavo e le
cercavo nelle Source, c’era chi mi diceva “6 un Hacker” io studiavo il mio QI pari a 5 non la
pensava uguale
poi arrivò la polizia qua ma non sapevo che cos’era la felicità un uomo Poliziotto grande mi
fece tremare il Mouse ed è li che ho scoperto di essere omosessuale
con alberto nessuna inibizione il corteggiamento c’era e io credevo fosse amore sì
con alberto riuscivo ad essere me stesso poi sembrava una gara a chi faceva meglio
il sesso
e mi sentivo un colpevole prima o poi lo scriptano ma se spariscono le prove poi
lo assolvono cercavo negli uomini chi era mary-blues andavo con alberto per
non tradire mio padre
2° RITORNELLO:
darkdead è gay e adesso sta con lui darkdead si esprime a gesti perchè non sà parlare darkdead dice sono un'altro gay..,
SPECIAL:
dark dice per 4 anni sono stato con alberto tra amore e inganni spesso ci
scriptavamo cercavo ancora la mia verità e la sulake sarà scriptata per l’eternità
poi ad una festa fra tanta gente ho conosciuto lui che non c’entrava niente lui mi
ascoltava lui mi spogliava lui mi capiva ricordo solo che il giorno dopo mi
scriptava.
Questa è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guarigione
caro Joby ti ho perdonato anche se qua non hai più scriptato.
Joby ti penso spesso ti voglio bene e a volte ho ancora il tuo cesso ma
adesso sono Gay e sono innamorato dell’unico uomo che io abbia mai amato
RITORNELLO FINALE:

(coro dello sciax2... darkdead puzzaaaa)

Canzone mixata tra me e povia

canzone ispirata su fatti realmente accaduti tra mod-ronon e darkdead

darkdead dimmi se ti da fastidio questa canzone che la censuro.
Gab dimmi se ti da fastidio la canzone di darkdead che la censuro.
Anche se è zona cazzeggio ci andate pesanti...

no x nnt nn mi da fastidio... ma la mia canzone dice solo la verità xD cmq ha ftt ridere anche me questa canzone

quindi tutto a posto.Cambiate il nome di alberto con qualcun altro.Alberto non è qui e non può difendersi :emoji_relieved: