Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

Whattaffuck

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2012
150
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. :emoji_slight_smile:
Stavo cercando su Google quando inizieranno le scuole per l'Anno Scolastico 2012/2013: ho trovato la risposta alla mia domanda! Vi posto le date quì:
  • 5 Settembre: Provincia di Bolzano
  • 10 Settembre: Valle d'Aosta
  • 11 Settembre: Molise
  • 12 Settembre: Piemonte, Lombardia, Veneto, Marche, Toscana, Umbria e Trentino (provincia di Trento)
  • 13 Settembre: Lazio e Campania
  • 14 settembre: Sicilia
  • 17 settembre: Liguria, Calabria,Abruzzo, Puglia, Sardegna, Basilicata ed Emilia-Romagna
Mi dispiace per le persone che abitano in Provincia di Bolzano patpat
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

Che gran coglionata questo topic. Non tutte le scuole iniziano nei giorni prestabiliti. La mia, per esempio, apre Lunedì 10 (in Campania) :soso:
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

La mia apre il 13, in Campania.
Comunque dipende da scuola a scuola!
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

Che gran coglionata questo topic. Non tutte le scuole iniziano nei giorni prestabiliti. La mia, per esempio, apre Lunedì 10 (in Campania) :soso:

Per adesso la tua scuola è l'unica ad aprire in un'altra data diversa da quella scritta dentro il topic...
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

Anche la mia è in Campania ed inizia il 13 ._.
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

A me inizia il 17 mentre mio fratello l'11, dipende da scuola a scuola. (Campania)
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

la mia comincia il 14 settembre(roma lazio)
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

La mia apre il 13, in Campania.
Comunque dipende da scuola a scuola!

Ti correggo, dipende dal comune. Infatti la Campania ha dato il 13 come inizio, con possibilità di delega affidata alle singole municipalità...di fatti, ad Agropoli (SA) le scuole apriranno il 17. Scelta, ritengo, motivata visto il gran caldo che ancora si sta registrando a settembre.
 
Riferimento: Data d'inizio Anno Scolastico 2012/2013

Dipende la mia scuola apre il 17 settembre (quest'anno, l'anno scorso il 29 settembre) e sono di verona, la mia è una scuola della regione.