DATABASE - Cambiare il catalogo senza cambiare il Database

Xenon97

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2014
48
26
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cambiare il catalogo senza cambiare il Database
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
LobboCMS v1
Qual è il tuo errore?
Nessuno, però vorrei cambiare il mio Catalogo ma senza cambiare il Database.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei mettere il catalogo di Haddo v2.0
Ulteriori informazioni
Salve, volevo chiedervi come cambiare il Catalogo senza cambiare il Database, uso il LobboCMS v1 e vorrei mettere il catalogo di Haddo v2.0.
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cambiare il catalogo senza cambiare il Database
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
LobboCMS v1
Qual è il tuo errore?
Nessuno, però vorrei cambiare il mio Catalogo ma senza cambiare il Database.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei mettere il catalogo di Haddo v2.0
Ulteriori informazioni
Salve, volevo chiedervi come cambiare il Catalogo senza cambiare il Database, uso il LobboCMS v1 e vorrei mettere il catalogo di Haddo v2.0.

Vai nel database, poi vai su catalog_pages, poi in alto a destra clicca su "Elimina".
Successivamente hosti il db di Haddo v2, poi vai sempre su catalog_pages e in alto a destra clicca su "Esporta" e salvi il file sql nel desktop.
Successivamente rientri nel db di Lobbo e clicchi su "Importa" e importi il catalog_pages di Haddo.
 
Vai nel database, poi vai su catalog_pages, poi in alto a destra clicca su "Elimina".
Successivamente hosti il db di Haddo v2, poi vai sempre su catalog_pages e in alto a destra clicca su "Esporta" e salvi il file sql nel desktop.
Successivamente rientri nel db di Lobbo e clicchi su "Importa" e importi il catalog_pages di Haddo.
Catalog_pages serve per aggiungere pagine/sezioni al catalogo per inserisci i furni dentro!

Lui vuole cambiare la grafica del catalogo.