Dawn Of Legend [1.2.5 - R5.0][Si Whitelist][No Hamachi]

Lorenzo GH

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2012
48
9
Miglior risposta
0
Nome server
Dawn Of Legend by gamehosting.it
Versione server
1.2.5 - R5.0
IP Server
dawnoflegend.gamehosting.it
Whitelist
Si
Modalità di gioco
GDR
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Video del server
Bukkit
Si
Plugins installati
LagMeter, Orebfuscator, MultiInv, WorldEdit, SafeExplosions, SignLift, War, PermissionsEx, Multiverse-Core, CombatTag, Questioner, dynmap, iConomy, Register, DragonTravel, SpongeRestore, CoreProtect, HawkEye, BKCommonLib, Modifyworld, mcMMO, Essentials, WorldBorder, Towny, Multiverse-Portals, VanishNoPacket, ChestShop, Dynmap-Towny, TownyChat
Note aggiuntive
Server ONLY PREMIUM

DynMap:

ESL:

Forum:

Sezione Minecraft Italia:

Sponsor GameHosting:
Vecchi topics
-

Ultima modifica:
Riferimento: Dawn Of Legend by gamehosting.it [1.2.5 - R5.0][Si Whitelist][No Hamachi]

Inserisic le 3 immagini obbligatorie che chiede il regolamento di sezione entro 24 ore

Riferimento: Dawn Of Legend by gamehosting.it [1.2.5 - R5.0][Si Whitelist][No Hamachi]

Inserisic le 3 immagini obbligatorie che chiede il regolamento di sezione entro 24 ore

Penso che il video sia tanto di meglio, sennò devi motivarmi perchè volete le immagini.

Penso che il video sia tanto di meglio, sennò devi motivarmi perchè volete le immagini.

Va bene il video, comunque ho rinominato dato che nel titolo vanno messe solo ed esclusivamente le informazioni obbligatorie e il nome del server.

Ultima modifica:

Va bene il video, comunque ho rinominato dato che nel titolo vanno messe solo ed esclusivamente le informazioni obbligatorie e il nome del server.

Il nome del server comprende pure lo sponsor.
Se vuoi lasciare aperto questo topic devi rispettare anche i patti stabiliti dal sottoscritto Lorenzo (Minecraft Expert di GameHosting Italia) e da ESL Minecraft Italia.

Inoltre, come puoi ben vedere su ogni nostro titolo abbiamo scritto il nome con incluso lo sponsor:

Quindi, rimetti il titolo come era prima, oppure elimina il topic.
NB: Eliminare il topic vuol dire proprio farlo sparire, non mettere un insignificante prefisso.