Problema DB di Coldfusion

carmelo9806

Utente Attivo
Autore del topic
2 Ottobre 2010
378
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non riesco a uppare il DB di Coldfusion -yebbodb- quello fornito da Keep!
Ho provato con l'ultima versione di Phpmyadmin inserita in htdocs ovviamente, ma il file è troppo grande! e ho pure provato con Navicat che mi da "error"..
Come devo fare? il file in effetti pesa 8MB
@Keepout
 
Prova ad importare il Database Su navicat , mediante un Query upload.
In parole povere Apri il database con un Text opener (Blocco note) copia tutto il contenuto, recati su navicat e clica Query, new query, ed incolla tutto ciò che hai copiato precedentemente.
Clicca start, ed attendi il caricamento, una volta finito, se dovrebbero sorgere errori del tipo Unsuccesfuly, Copiami il report (l'errore) e ti dirò da cosa dipende.
 
Ok adesso lo ha importato! come faccio a spostare gli users, stanze da un db all'altro? @xeon

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto come hai detto, ma appena avvio Coldfusion EMU mi da una scritta in rosso e dice "error downloading Figuredata.xml" @xeon @Twerk
 
L'emulatore ha riscontrato un errore in Furnidata.xml ( Fanno parte degli swf ) Stai utilizzando gli swf Del Pack con il mio cms? (Quello del post di Keep).
Non credo sia compatibile con altri swf..
 
Ultima modifica:
@xeon Sto scaricando gli swf del pack e li provo..nel frattempo vorrei sapere, ma le stanze e gli utenti come posso trasferirli da un database all'altro? D:
 
Nulla di più semplice, basta copiare la tabella users, ed importarla nell'altro database, Per le stanze la stessa medesima cosa, copi la tabella Rooms, e la importi nell'altro database ^^
Ti parlo di Navicat, con PhPmyadmin il procedimento è nettamente differente.
Se non ti è chiaro il "copia e incolla, puoi anche cliccare sulla tabella che vorresti importare, clicchi export wizard, selezioni i valori che ti interessano, e salvi la table sul Desktop. Poi la importi nel nuovo DataBase.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@xeon Ho provato a spostare gli users nell'altro DB ma vedo che si bugga il me.php, ho lasciato perdere, tanto erano pochi registrati ! fa niente, il resto funziona tutto a meraviglia, grazie mille!!!
 
Buona fortuna con il tuo retroserver, per qualsiasi cosa, non esitare a menzionarmi ! ^^
 
@xeon Per modificare la scritta nei distintivi, tipo nel distintivo staff, sostituire Yebbo staff al tuo servizio, col nome del mio retro.... come si fa? mi ricordo che dovevo andare negli external texts, in fondo mettere badge_name_ADM= nome, badge_desc_ADM= Descrizione
Ma una volta fatto, riavviato server e tutto, rimane uguale D:
 
Non c'è alcun bisogno, per modificare un badge, recati nella cartella game/c_images/album1584 scegli il badge che ti interessa, e lo modifichi;
Per quanto riguarda la descrizione si, recati nei text, e modifica la stringa del rispettivo badge, Per sostituire tutto velocemente clicca ctrl+h (in external_flash_text) E nella barra di sopra scrivi yebbo, in quella di sotto il nome del tuo retro, poi clicca sostituisci tutto, salva, cancella cookie e cache, riavvia l'emu, e restarta anche iis o xampp, Vedi che avrai il retro con tutte le scritte Yebbo sostituite con il nome del tuo ! ^^