[DCF]DeluxCity Freeroam[DCF] [0.3z - Freeroam]

DjMarracash

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2013
17
9
Miglior risposta
0
Nome
[DCF]DeluxCity Freeroam[DCF]
Orari
24/24
Versione
0.3z
IP del server
delux-city.servegame.com il nostro IP :emoji_slight_smile:
Modalità di gioco
Freeroam/Stunt/Drift/DM
Descrizione del server
Questo server è un Freeroam, che diciamo è stato online circa per 2 anni ma abbiamo fatto una ''Manutenzione'' durata per 1 anno, ora siamo online con molte novità, cerchiamo staff e abbiamo Clan. Aspettiamo solo voi!
Immagini del server
La nostra Discesa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uno dei nostri Drift:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uno dei nostri Jumps:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
Se ci sono altri vecchi topic, chiudeteli.
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
Ottimo server! è molto bella la modalità Freeroam ma soprattutto le rampe e le corse ;)

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 
meraviglioso server,è il mio preferito,consiglio di metterlo nella lista dei preferiti,niente bug e tutto eccellente voto 10/10
da Airmax
 
bellissimo server lo consiglio a tutti! molto attivo (sono admin) quindi vi consiglio tutto gratis! <3
 
bellissimo server lo consiglio a tutti! molto attivo (sono admin) quindi vi consiglio tutto gratis! <3

anche io se sarei admin commenterei dicendo: Bellissimo server ecc, ma io che sono entrato non direi lo stesso.
anche dagli screen...il fondatore con soldi infiniti e noi ce li dobbiamo guadagnare facendo drift e altro??
lo staff, non so se sei tu o no, non rispetta le regole che porgono, do 3.
 
anche io se sarei admin commenterei dicendo: Bellissimo server ecc, ma io che sono entrato non direi lo stesso.
anche dagli screen...il fondatore con soldi infiniti e noi ce li dobbiamo guadagnare facendo drift e altro??
lo staff, non so se sei tu o no, non rispetta le regole che porgono, do 3.

Per i soldi basta fare /soldi numero diquanti soldi oppure lo chied a un admin

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk