Ciao, ho creato un retro con hamachi.. Ho configurato il DCR, ma quando entro nel client vedo il personaggio bianco, non vedo furni ecc.. Cosa devo configurare? (Se ho sbagliato la sezione chiedo scusa, è la prima volta che uso sciax2)
Ciao, io vedo di aver configurato bene il dcr... Non so perché non funziona bene.. Ho anche seguito i tutorial ma niente da fare.Prova a configurare meglio l'external_variables dei dcr.
Postami queste vars. Vedo la configurazione.Ciao, io vedo di aver configurato bene il dcr... Non so perché non funziona bene.. Ho anche seguito i tutorial ma niente da fare.
Postami queste vars. Vedo la configurazione.
Quindi i file dcr sono nella cartella r63?
Postami il client.
Sono riuscito a risolvere.. Grazie lo stesso, e grazie anche per avermi risposto ^^Postami queste vars. Vedo la configurazione.
Grazie della risposta, sono riuscito a risolvere e posso vedere tutto ora. Però ho un altro problema.. Quando vado su r63/gamedata/external_flash_texts.txt e da Haddo modifico in un altro nome, non cambia niente.. Ho riavviato emulatore, ho cancellato i cookie e cache ma niente... Mi potresti aiutare per favore?"External_variables.txt" (campo). Non hai sostituito 127.0.0.1 con il tuo IP. Questa dovrebbe essere la soluzione al tuo problema.
Ho risolto grazie a un mio amico, chiudi pure la discussioneProva ad accedere da un'altro browser altrimenti aspetta un paio di giorni e si dovrebbe cambiare se hai cambiato il nome nel posto giusto.
Sposto in Assistenza Tecnica.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.