DCR - Mi servirebbero DCR

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi servirebbero DCR
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
-
Qual è il tuo errore?
Mi servirebbero urgentemente dei dcr nuovi tipo come quelli del cms di @Cix10 http://www.sciax2.it/forum/cms-load...style-isummercms-editato-95-cix10-627109.html visto che il suo è stato chiuso ed il download non c'è piu' chiedo a voi se mi volete dare questo tipo di dcr grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Usa questo http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/habbo-swf-tradotto-fix-629353.html con qualsiasi pack tu preferisca, per modificare le icone usa un flash decompiler e per i testi apri il file external_flash.texts.txt e modifica tutto come nell'habbo.swf di Cix10

Se non sai quale pack usare, usa Jaddo Pack.

Ma dentro il cms c'è la cartella r63?
Emh io forse non mi sono espresso bene... io tengo già un habbo.swf solo che mi servirebbe la cartella r63 per avere un catalogo buono ed oltre la cartella r63 mi servirebbe il db compattibile con r63 ... @404Error @Cix10
 
Ma dentro il cms c'è la cartella r63?
Emh io forse non mi sono espresso bene... io tengo già un habbo.swf solo che mi servirebbe la cartella r63 per avere un catalogo buono ed oltre la cartella r63 mi servirebbe il db compattibile con r63 ... @404Error @Cix10

Usa i dcr che ti ho dato sopra ed anche il catalog_pages, catalog_items e furniture del suo database, così non avrai problema con la visualizzazione dei furni.
 
Usa i dcr che ti ho dato sopra ed anche il catalog_pages, catalog_items e furniture del suo database, così non avrai problema con la visualizzazione dei furni.

Si, ho capito.
Ma in quel cms non c'è la cartella r63 (DCR) come faccio? @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Usa i dcr che ti ho dato sopra ed anche il catalog_pages, catalog_items e furniture del suo database, così non avrai problema con la visualizzazione dei furni.

Ma tu non mi hai dato dcr sopra mi hai dato un cms.. Oppure mi sbaglio io.. ho scaricato il pack ed ho trovato db emu e cms ora spiegami dove trovo i dcr la cartella r63! xD voglio sapere questo e poi ti lascio in pace @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi scusatemi per l'ignoranza nel topic non avevo visto il download dei dcr in basso hhahah lol
comunque ora lo stò scaricando e vedo, ma nello screen vedo che nel client ci sarà le lettere j in alto a sinistra come la cambio? e poi come cambio Jaddo Vip Ruby e Zaffiri sotto i crediti in alto a destra aiutatemi con questo e basta :P Grazie in anticipo @Cix10 @Error404
 
Devi Modificare L'Habbo.swf attraverso il programma SWF Decompiler e poi per cambiare il nome dell'hotel devi modificare external_flash_texts
 
Devi Modificare L'Habbo.swf attraverso il programma SWF Decompiler e poi per cambiare il nome dell'hotel devi modificare external_flash_texts

Questo so farlo ma io ho chiesto come modificare la lettera j che stà in alto e che la puoi cliccare e ti esce fuori dalla stanza