DCR - Modificare habbo.swf

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Modificare habbo.swf
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pegas (habbo.swf)
Qual è il tuo errore?
Come posso Cambiare il logo in habbo.swf
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Vi spiego meglio il mio problema, allora vorrei cambiare il logo in habbo.swf Voglio togliere il logo Pegas e mettere il mio come faccio? Ps. Lo so che si fa con flash decompiler ma non so usarlo bene.
 
Vai su edit - images e sostituisci l'immagine con quella tua, ricorda che deve essere in formato .jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emh.. Ok va bene comunque potresti passarmi anche il link di flash decompiler? Che stò a cercarlo ad un paio di giorni e non riesco a trovarlo :emoji_relieved: :emoji_slight_smile: Ps. Il logo che voglio mettere io da dove lo prendo e come lo inserisco? Poi ultima cosa ho sentito che con la demo non se puo' salvare come faccio? Grazie in anticipo (: @404Error
 
Emh.. Ok va bene comunque potresti passarmi anche il link di flash decompiler? Che stò a cercarlo ad un paio di giorni e non riesco a trovarlo :emoji_relieved: :emoji_slight_smile: Ps. Il logo che voglio mettere io da dove lo prendo e come lo inserisco? Poi ultima cosa ho sentito che con la demo non se puo' salvare come faccio? Grazie in anticipo (: @404Error

Basta cercare su internet il programma e la crack, è vietato postare materiale crack sul forum quindi non posso linkartelo.

Comunque provo a spiegarmi meglio, apri l'habbo.swf, vai su edit - images come nello screen e clicchi sulla scritta Pegas e sotto a sinistra c'è un menù, clicca e apri l'immagine che vuoi inserire come nella foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo clicca su save as e salva l'habbo.swf, infine sostituiscilo con il vecchio nella cartella dei dcr.
 
Ci sono miliardi di flash decompiler su Google, scarica da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se richiede la licenza scarica una crack su internet.. Ripeto sul forum non si possono postare crack