DCR - Modificare nome 'Navigatore' (?)

Mjkele

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2014
49
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Modificare nome 'Navigatore' (?)
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
Vorrei sapere: come posso modificare il nome del "Navigatore" nei dcr? (Uso flash decompiler per aprire gli .swf)
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Ciao, apri il file external_flash_texts.txt e cerca questa stringa:

toolbar.icon.label.navigator=

dovrebbe essere così:

toolbar.icon.label.navigator=Navigatore

Se non riesci a trovarla allora cerca direttamente la parola "Navigatore" e sostituiscila
 
Ciao, apri il file external_flash_texts.txt e cerca questa stringa:

toolbar.icon.label.navigator=

dovrebbe essere così:

toolbar.icon.label.navigator=Navigatore

Se non riesci a trovarla allora cerca direttamente la parola "Navigatore" e sostituiscila

Ho provato a cercare le singole parole... ma la stringa non esiste. Il proprietario dei dcr forse l'ha 'nascosta'
 
I dcr di Jaddo Pack sono old crypto, ho il sospetto che i testi siano stati modificati direttamente dalla source del client e non tramite testi esterni, quindi apri l'habbo.swf con Habbo UI Editor e cerca "Navigatore"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
I dcr di Jaddo Pack sono old crypto, ho il sospetto che i testi siano stati modificati direttamente dalla source del client e non tramite testi esterni, quindi apri l'habbo.swf con Habbo UI Editor e cerca "Navigatore"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo ho scaricato.. ma non mi trova ciò che cerco
 
Lo ho scaricato.. ma non mi trova ciò che cerco

Forse ho capito male, puoi fare uno screen alla parte che vuoi modificare?

Io pensavo che volevi cambiare il testo "Navigatore" nella barra di navigazione a sinistra, ma a questo punto mi sorgono dei dubbi :emoji_relieved:
 
Forse ho capito male, puoi fare uno screen alla parte che vuoi modificare?

Io pensavo che volevi cambiare il testo "Navigatore" nella barra di navigazione a sinistra, ma a questo punto mi sorgono dei dubbi :emoji_relieved:

Hai presente quando clicchi su 'Stanze' che ti apre la facciata del navigatore? Intendo la parte in alto della barra blu... che è stata modificata in "Jaddo Navigatore"..
 
Hai presente quando clicchi su 'Stanze' che ti apre la facciata del navigatore? Intendo la parte in alto della barra blu... che è stata modificata in "Jaddo Navigatore"..
Apri l'habbo.swf con Habbo UI e cerca "Jaddo" dovrebbe trovare il testo, una volta trovato sostituisci e salva.
 
Ci ho provato, ho anche cercato quella specie di percorso-file che mi hai dato.. ma niente

Il testo può essere impostato solo tramite sorgente, quindi sostituibile su Habbo UI o tramite testi esterni in questo caso external_flash_texts.txt controlla bene
 
Il testo può essere impostato solo tramite sorgente, quindi sostituibile su Habbo UI o tramite testi esterni in questo caso external_flash_texts.txt controlla bene

Gli external_flash_texts.txt li ho modificati tutti facendo "sostituisci tutto".. quindi non so che dirti
 
Gli external_flash_texts.txt li ho modificati tutti facendo "sostituisci tutto".. quindi non so che dirti

Controlla questa stringa all'interno del file external_flash_texts.txt

toolbar.icon.tooltip.navigator= QUI TITOLO

Se hai già sostituito, cancella cache e cookie e riavvia il client.
 
Controlla questa stringa all'interno del file external_flash_texts.txt

toolbar.icon.tooltip.navigator= QUI TITOLO

Se hai già sostituito, cancella cache e cookie e riavvia il client.

Nella stringa "toolbar.icon.tooltip.navigator" era già dapprima "toolbar.icon.tooltip.navigator= Navigatore Stanze ed Eventi", ma nonostante era standard, nel client appare così:

rlgz8z.png