Problema risolto DCR - Problema con L avvio di apache xampp e dcr per v63 old crypto

xPotato

Utente Attivo
Autore del topic
2 Luglio 2014
257
31
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con L avvio di apache xampp e dcr per v63 old crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cms Hotel Db Hotel
Qual è il tuo errore?
Alluora non mi fa partire apache di xampp e poi dei dcr old crypto. Se potete lasciarlmi liknk di un altro cms... con db e dcr e emu
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con L avvio di apache xampp e dcr per v63 old crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cms Hotel Db Hotel
Qual è il tuo errore?
Alluora non mi fa partire apache di xampp e poi dei dcr old crypto. Se potete lasciarlmi liknk di un altro cms... con db e dcr e emu
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
Hai skype aperto? Se si chiudilo
 
No..Non mi va allo stesso...se ci sai fare addami su skype marco.outside poi se non hai team viewer installalo e se riesci a mettermi apposto tu mi fai un favaore :emoji_slight_smile:
Non si puó dare assistenza fuori da sciax2... Sai se hai qualche programma che occupa la porta 80? Usi xampp 1.7.3?
 
Riavvia il pc e accendi soltanto xampp e runna apache succede sempre la stessa cosa ?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mandate avviso di chiudere il topic grazie comunque a chi mi ha aiutato.:maracas:
 
Allora Vai In Xampp Apri La Cartella Apache Poi Conf E Trova Il File httpds.conf E Modifica Dove C'è Scritto Listen 80 Con Listen 8080 Poi Salvi Le Modifiche è Provi a Startarlo.
Però Quando Entri Su Es.
localhost Devi Entrare Con localhost:8080 è Se Devi Entrare In PHPMyAdmin Devi Entrare Con localhost:8080/phpmyadmin.
Fammi Sapere

@Asdluf