DCR - SideBar/Barra Sopra

MegaVario

Utente Attivo
Autore del topic
20 Dicembre 2011
255
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
SideBar/Barra Sopra
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix 3.11,Db zambahacker e HaddoDCR v2
Qual è il tuo errore?
Salve a tutti,vorrei rendere i miei dcr più originali e vorrei fare qualcosa di nuovo.Avrei intenzione di posizionare la barra nel client,sopra invece di averla a sinistra
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ho preso uno screen da un habbo.swf straniero.Vorrei mettere la barra sopra come mostra questo screen
 
Devi usare il programma habbo ui editor..
Bhè,a questo ci ero arrivato anche da solo dato che si deve modificare l'habbo.swf.Ma il problema è un altro caro mio,è che non so cosa modificare :idiota:
PS: Evitate questi commenti da idioti sotto al topic perchè non mi aiutate per nulla così.
 
Apri l'habbo.swf e cerca "habbo-797.bin" nel box di ricerca. Una volta aperto vedi un pò i codici e com'è posizionata la barra ed effettua le tue modifiche.
 

Bhè,a questo ci ero arrivato anche da solo dato che si deve modificare l'habbo.swf.Ma il problema è un altro caro mio,è che non so cosa modificare :idiota:
PS: Evitate questi commenti da idioti sotto al topic perchè non mi aiutate per nulla così.
Non hai specificato, pensavo che volevi sapere solo il programma.. e non immedesimarti in un moderatore.

Saluti e a mai più.