Richiesta Dcr v38 da hostare o già hostati urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Jetix

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Luglio 2009
513
57
Miglior risposta
0
Mi servono dcr v38 da hostare o già hostati è urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
adesso ti sono già stati dati, però c'è la sezione dcr, con tante raccolte almeno a consultarle?
inoltre il tasto cerca?
 
non fungono

Questi dcr non fungono

rispondetemi tank....e se trovate postatemi altri DCR é URGENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
e poi 1 tasto cerca già usato trovato nulla.... e sezione DCR Meno che meno.... ora vi posto scerren dellerrore che mi dà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco una screen:

1zb85kl.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono i Miei DCR Hostati da mè
 
Ultima modifica:
scusami ma nella sezione dcr ci sono mille raccolte di dcr, almeno uno andrà che ne dici???
oppure è il tuo hotel che ha un altro problema?

ps: c'è un'altra discussione simile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusami il server??
 
Ultima modifica:
server è il keepx v38
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se ne hai 1 v42 o + dimmelo
 
Ultima modifica:
Ecco a te dcr gia hostati funzionanti all 100%:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Inoltre Alessio,se non sai aiutare evita di uscirtene con qste sparate di cazzo ,tipo "usa il tasto cerca ecc" ma fai meglio a star zitto o i proxximi messaggi saranno segnalati km inutili
 
Ultima modifica:
NON VANNO!

Ma non avete capito che i jabbo non vanno da 1 pezzo? Provateli se non ci credete....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E alex visto che hai il sito prova a cliccarci su e vedere cosa esce...!!!!! Dai è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Al limite postatemi un pack di dcr da hostare xò fate in fretta xk mi serve oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica: