Thread obsoleto Dcr v46 beta non mi fanno entrare nel client

Gaetaninter9999

Utente bannato
Autore del topic
7 Dicembre 2009
97
0
Miglior risposta
0
Io alcune volte voglio fare un hotel v46 ma ce un problema quando metto il client nella cartella htdocs e metto i dcr nell housekiping,io non riesco ad entrare in hotel mi esce una paggina bianca e non mi fa entrare i dcr li ho presi da brugno non so se il problema e il mio o dei dcr
 
Sposto in assistenza devi modificare i file .css del client e aggiornarli con quelli attuali di habbo
 
mi dice questo io lo installato
Please install Adobe Flash Player.

Puoi scaricare e istallare Adobe Flash Player da questa URL. Puoi trovare le istruzioni di istallazione cliccando qui.

Get Adobe Flash player
 
mi dice questo io lo installato
Please install Adobe Flash Player.

Puoi scaricare e istallare Adobe Flash Player da questa URL. Puoi trovare le istruzioni di istallazione cliccando qui.

Get Adobe Flash player
Installalo forse ancora non lo hai o la tua versione non è aggiornata,facci sapere :emoji_slight_smile:
 
NNT NON MI FUNZIONA L HO INSTALLATO SEMPRE MA MI DICE
Please install Adobe Flash Player.

Puoi scaricare e istallare Adobe Flash Player da questa URL. Puoi trovare le istruzioni di istallazione cliccando qui.

Get Adobe Flash player
QUANDO IO VOLEVO FARE LA PRIMA VOLTA UN HABBO RETRO V46 MI FUNZIONAVA IL CLIENT RAGAAZZI AIUTATEMI VI PREGO!

Ho provato con l altro computer di mio fratello non mi funziona solo che mi sono scordato che il tuo client non l ho provato ma e la stessa cosa secondo me
il problema secondo me sono i dcr
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato con l altro computer di mio fratello non mi funziona solo che mi sono scordato che il tuo client non l ho provato ma e la stessa cosa secondo me
il problema secondo me sono i dcr

Intanto segnalo doppio post,comunque il client funziona bene e quindi dovresti provarlo mica puoi dire secondo me non va perchè se seguivi le tue idee secondo me neanche creavi questo topic :emoji_slight_smile:
 
Allora disinstalla il vecchio adoba

Pannello di controllo--->Installazioni e applicazione--->e trovi il file da eliminare

Fatto questo lo installi con la versione che ti dice l'errore.

Se non va è un problema dei dcr.
 
lello26 l'html è errato anke a m ai dato quello è mi da lo stesso errore
Please install Adobe Flash Player.

Puoi scaricare e istallare Adobe Flash Player da questa URL. Puoi trovare le istruzioni di istallazione cliccando qui.

Get Adobe Flash player

>:emoji_slight_frown: