DCR - Wired

AlxeroTool

Utente Normale
Autore del topic
20 Settembre 2013
69
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
[HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Jaddo dcr, swib emulator
Qual è il tuo errore?
ragazzi ho notato che in alcuni retro funzionano le condizioni..esempio(no spam) jabbo. Mi potreste dire se è relativo ai dcr o all'emulatore perché ho notato che hanno phoenix 3.11.0 sotto licenza e mi pare che (no spam) otaku abbia chiuso i battenti. Se sapete qualcosa al riguardo mi potreste suggerire come far a fixare i furni Wired Condizioni
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Se sapete anche come fixare le news nel client o toglierle definitivamente mi fate un grande favore perché usando jaddo dcr mi funzionavano prima ma adesso all'improvviso non funzionano più
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
[HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Jaddo dcr, swib emulator
Qual è il tuo errore?
ragazzi ho notato che in alcuni retro funzionano le condizioni..esempio(no spam) jabbo. Mi potreste dire se è relativo ai dcr o all'emulatore perché ho notato che hanno phoenix 3.11.0 sotto licenza e mi pare che (no spam) otaku abbia chiuso i battenti. Se sapete qualcosa al riguardo mi potreste suggerire come far a fixare i furni Wired Condizioni
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Se sapete anche come fixare le news nel client o toglierle definitivamente mi fate un grande favore perché usando jaddo dcr mi funzionavano prima ma adesso all'improvviso non funzionano più

Per i Wired, dipende da emulatore a emulatore, se l'emulatore che usi non c'è l'ha fixato allora dovrai fixarlo tu, invece se non riesci proprio ti consiglio di prendere Phoenix emu 3.11.
Poi per le news dovresti inserire un codice nei variables.
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

Ciao,

Non devi fare niente su Phoenix 3.11.0 sono già fixati per quanto ne sappia quindi usa quello ;) Tanto è compatibile con Jaddo pack!
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

@404Error @Cix10 database è webbo con catalog_items, furniture, catalog_pages jaddo con aggiunta di 3 tabelle per adattare a dial cms 2.0..in totale 108 tabelle...ho provato ad usare phoenix 3.11.0 ma non mi funziona. Mi potreste dare un link della versione originale e ditemi se mi devo iscrivere ad (non spam) otaku!
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

@404Error @Cix10 database è webbo con catalog_items, furniture, catalog_pages jaddo con aggiunta di 3 tabelle per adattare a dial cms 2.0..in totale 108 tabelle...ho provato ad usare phoenix 3.11.0 ma non mi funziona. Mi potreste dare un link della versione originale e ditemi se mi devo iscrivere ad (non spam) otaku!

Che Problema ti da Phoenix? comunque usa questo emulatore basato su Phoenix.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

@404Error @Cix10 database è webbo con catalog_items, furniture, catalog_pages jaddo con aggiunta di 3 tabelle per adattare a dial cms 2.0..in totale 108 tabelle...ho provato ad usare phoenix 3.11.0 ma non mi funziona. Mi potreste dare un link della versione originale e ditemi se mi devo iscrivere ad (non spam) otaku!

Basta cercare Phoenix 3.11.0 su Google e cliccare sul primo risultato, qui non si può postare perchè il regolamento vieta di postare materiale warez o crack
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

@404Error @Cix10 phoenix non mi parte proprio..ma io dico dove c'è scritto username e password della licenza che metto?! io voglio che le condizioni funzionino!
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

@404Error @Cix10 phoenix non mi parte proprio..ma io dico dove c'è scritto username e password della licenza che metto?! io voglio che le condizioni funzionino!

Non mettere niente, usa l'emulatore che ti ho dato io, configura solo con il tuo ip e la porta dell'emulatore e dopodiché starta. patpat
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

lo so che vuoi fare pubblicità al tuo emu..ma non ci trovo niente di nuovo in confronto a swib... @Cix10
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

lo so che vuoi fare pubblicità al tuo emu..ma non ci trovo niente di nuovo in confronto a swib... @Cix10

Io Volevo darti il mio emulatore basato su Phoenix visto che su Swib mi sembra che non funga il wired. :emoji_smoking:
Comunque se non vuoi usarlo lo stesso, amen a me non cambia la vita. :soso:
E' comunque Swib che base ha?
 
Re: DCR - [HELP] Far funzionare le Condizioni Wired [HELP]

Modifico il titolo in quanto non consono, parole come help, aiuto o derivati non sono permesse. :emoji_slight_smile: