Thread obsoleto Ddos Final By Max090

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fallo a nome di tutti Grazie Max ^_^ Finalmente una persona onesta e brava che si mette a disposizione di tutti per creare un buon tool. Oltretutto i Retro Server sono ILLEGALI e vanno buttati giù è questo che si meritano i proprietari :emoji_smiley:


GameOv3r -> Pato@940 Bye ^^
 
Bravo però tutti i retro mi sà che saranno distrutti metti utente cn 1000 messaggi così è meglio xD
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Credo di essere fidato ricordi perchè mi avevi aggiunto poi non ho 500 messagi ma ci sono da 1 anno <.<
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

stupendo :emoji_smiley: grande max sempre il migliore :emoji_smiley: ti stimo xD Se me lo vuoi passare a me avevando bannato il login in sciax se vuoi passarmelo te ne sarei grato :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Ha ragione l'altra gente,il programma sicuramente verrà perfetto, ma meglio darlo a persone fidate. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

Ha ragione l'altra gente,il programma sicuramente verrà perfetto, ma meglio darlo a persone fidate. :emoji_relieved:

Hai aperto un topic vecchiotto quasi di due mesi, ti consiglio di visualizzare prima le date e poi se non proprio del tutto vecchio, 1 mese massimo, puoi commentare, i moderatori possono punire per questa cosa. E' solo un consiglio poi fai come vuoi.
 
Riferimento: Ddos Final By Max090

sara bellissimo sto ddos però i retro non esisteranno piu :l
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.