• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo DDOS - Luca & ChrisExtreme

AlexeiVollKoff

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2012
43
0
Miglior risposta
0
DOS - Luca & ChrisExtreme

Progetto DDOS - Luca & @ChrisExtreme

Grazie ai source trovati in questo forum e in web io e @ChrisExtreme stiamo sviluppando un DOS personalizzato, momentaneamente stiamo modificando le frequenze del ping ..

Per qualsiasi domanda o problema postate qua sotto.

1
 
Ultima modifica:
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

Ma non è un doss, è un ping flooder.
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

Diciamo che l'ho chiamato così leggendo le discussioni in forum ;)
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

Ma la sai la differenza tra DoS e DDoS? Perchè a quanto ho capito non si parla di punte BotNet.patpat
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

La differenza è che il ddos invia dati ad un server remoto fino a che questo server non crasha e quindi non è capace di rimandare indietro questi dati .. Sbaglio?
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

La differenza è che il ddos invia dati ad un server remoto fino a che questo server non crasha e quindi non è capace di rimandare indietro questi dati .. Sbaglio?

sisi, sbagli xD

quello che dici te è il DoS, cioè un attacco DoS (Denial of Service) consiste nell'invio di richieste ad un server maggiore di quante ne riesca a gestire, fino a quando il server non cede. infatti DoS significa Negazione del Servizio.
DDoS consiste in un attaco DoS proveniente da più Fonti (Distributed Denial of Service), ad esempio tramite delle backdoor nei computer di varie persone, per poter effettuare attacchi dai loro computer.
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

Per fare le robe fatte bene ti servirebbe un vps
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

è un ping flooder.

Un "ping flooder"...ma povero me! Ma cos'è un "ping flooder" ?!?!? NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE, DA DOVE VE LE USCITE QUESTE IDIOZIE ? Esiste o il ping ( che serve per verificare se un host è online o meno ) o il flood ( che consiste nell'inviare velocemente una frase tante volte in modo da "compromettere" la lettura di essa del server e dei messaggi di altri [in una chat], poi per "flood" si intende anche l'invio di tanti pacchetti verso un host e lì si parla di TCP Flood/SYN Flood o UDP Flood ).

Diciamo che l'ho chiamato così leggendo le discussioni in forum ;)

Quindi se un giorno tutti decidono di buttarsi dalla finestra lo fai anche tu...

La differenza è che il ddos invia dati ad un server remoto fino a che questo server non crasha e quindi non è capace di rimandare indietro questi dati .. Sbaglio?

Sì sbagli, la differenza è che tu non conosci quello che vuoi ****programmare**** ( il termine programmare non è per niente adatto, per questo l'ho messo tra gli asterischi ) vuoi solo scriverlo per far vedere "che sei bravo".

Per fare le robe fatte bene ti servirebbe un vps

No, ci vorrebbe un bel po' di studio.
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

Un "ping flooder"...ma povero me! Ma cos'è un "ping flooder" ?!?!? NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE, DA DOVE VE LE USCITE QUESTE IDIOZIE ? Esiste o il ping ( che serve per verificare se un host è online o meno ) o il flood ( che consiste nell'inviare velocemente una frase tante volte in modo da "compromettere" la lettura di essa del server e dei messaggi di altri [in una chat], poi per "flood" si intende anche l'invio di tanti pacchetti verso un host e lì si parla di TCP Flood/SYN Flood o UDP Flood ).



Quindi se un giorno tutti decidono di buttarsi dalla finestra lo fai anche tu...



Sì sbagli, la differenza è che tu non conosci quello che vuoi ****programmare**** ( il termine programmare non è per niente adatto, per questo l'ho messo tra gli asterischi ) vuoi solo scriverlo per far vedere "che sei bravo".



No, ci vorrebbe un bel po' di studio.
Ma quante arie che ti dai.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riporto citando da wikipedia
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Invito pertanto a fare corsi di approfondimento riguardo le basi del "DOS"
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

Ma quante arie che ti dai.

Tu e tutti quelli che mi dite "ti dai delle aree" siete senza cervello, solo perché ne so più di voi subito vi accanite per dimostrare il contrario ( e non vi riesce ) per cui riconosci il fatto che io dico a tutti coloro che sbagliano come stanno le cose perché in altri forum sareste presi per idioti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riporto citando da wikipedia
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tu sei italiano come me giusto ? ( se sei di un'altra nazione dimmelo ) Se io dico ad una persona "smetti di fare il cretino" ( è un esempio eh ) o "smetti di fare l'idiota" non è la stessa cosa ? Ora io capisco che te lo sei andato a cercare su Wikipedia ma ragiona un attimo : "l'attacco" chiamato ping flood che significa ? Significa che è un attacco che nello stesso tempo sfrutta il ping ( CHE NON E' UN ATTACCO DI TIPO DoS MA SERVE SOLO PER VERIFICARE LO STATO DI UN HOST ) e il flood ( ovvero l'invio di pacchetti tramite il comando ping ).

Invito pertanto a fare corsi di approfondimento riguardo le basi del "DOS"

Non ne ho bisogno, io invece ti invito ad andarti a leggere che si scrive DoS e non DOS.
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

Non ho capito, è un ping o un Denial Of Service?
Cioè come lo hai programmato con i winsocks?
Facci capire :emoji_relieved:
 
Riferimento: DDOS - Luca & ChrisExtreme

@System32 Sono stato super moderatore di uebarena, qui la persona che non si fa capire sei tu qwe
Teoricamente un ping flood per "molti nabbi" Sarebbe ostacolare un server facendo piu richieste di risposta se l'host e on o meno, DoS è stato un errore di battitura.CIAO