• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Debugger per un device

Ducati87

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2009
3
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, allora avrei la necessità di vedere cosa accade quando un device (come ad esempio un ipad) svolge le proprie funzioni al suo avvio così da poter trovare eventuali falle.
Ciò che cerco è una specie di terminale/console che mi mostri cosa accade durante il boot. Qualcuno di voi Sto arrivando! quali sono gli strumenti necessari per fare ciò?
Grazie a tutti dell'aiuto.
 
Riferimento: Debugger per un device

Se vuoi debuggare qualche applicazione devi farlo su un pc, quindi non puoi per ipad, ipod, ecc.

A questo scopo devi usare OllyDebugger -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non pensare che puoi una volta "aperto" il programma
c'è scritto un discorso in italiano su come funziona... :emoji_relieved:
Vedrai solo il listato del codice in Assembly e se non lo conosci è inutile che provi...

A te cosa serve fare in particolare?

Sposto in Assistenza tecnica.
 
Riferimento: Debugger per un device

io necessito di debuggare apparecchiatura connesse o su porta USB o DB9, non mi serve il debug di applicazioni sul pc stesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Debugger per un device

E' impossibile una cosa del genere, ad esempio per programmare una eprom, scrivi il codice Assembly sul pc poi tramite
il programmatore di eprom scrivi il codice nella eprom.

Quindi per fare la coosa che chiedi tu, bisognerebbe smontare il singolo chip e montarlo sul suo relavtivo lettore
a sua volta collegato al pc. Solo in questo modo riuscirai a leggere il codice...
 
Riferimento: Debugger per un device

Le risposte ti sono state date, non ti sei fatto più sentire, credo che tu abbia risolto.

Rinomino e sposto.