Stratocast

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ho bisogno di aiuto, sono in crisi.
Sono giorni che non ci capisco più niente. Ho ricevuto ieri un messaggio, non so da dove. Da che posto.
Il mio computer non so come, è entrato in una schermata, nera, con scritte verdi, senza che io toccassi nulla, stavo lavorando.
Ad un certo punto, mi appaiono delle scritte che scorrono velocissime, poi, una scritta : -- LOST SIGNAL -- (Segnale perso, immagino)
Nel tentare di leggere, c'erano dei codici. Ma non li riesco a decifrare. So solo che c'era un indirizzo, credo un IP, ma non era normale.
Cerca scritto : Connection automatically accepted by DNS "19f9.19f.19w.293df" e n c r y p t-md5
So soltanto che gli IP non possono essere alfanumerici, ma possono essere solo composti da 3 cifre numeriche per ogni spazio.
Questo mi preoccupa. Perchè non era un virus. Era una connessione ad un DNS.
Sotto queste scritte vi era una specie di sfilza di codici, non so di che tipo. Una in rosso, quello me lo ricordo.
L'ho scritto su un foglietto, era ripetuto almeno 10 volte.

"2fbd38e6c6c4a64ef43fac3f0be7860e"

Non so che codice sia. Sotto, leggo, un'altro codice, questo in bianco.

"39a30ff5a33536a2e5530ac25396fe03"

Ovviamente senza apici.
Spengo il computer. Rimango a bocca aperta.
Che ci crediate o no, questo è successo davvero, il 23 gennaio, alle 21:38 di sera, mentre lavoravo.
Mi sono iscritto a questo sito, cercando varie parole chiavi. Ho visto la sezione programmazione ed ho subito cliccato.
Se la sezione è sbagliata, mi dispiace. Potreste cambiarla voi?

Ma la prima cosa che vi chiedo è aiuto.

Grazie mille,
Francesco
 
I 2 codici da te scritti ( Segnati in Rosso e Bianco ),sono criptazioni MD5.
Il 1° codice decriptato significa : helpme ( Tutto attaccato e minuscolo )
Il 2° codice decriptato significa : Maoam-15
 
Maoam-15 ... dove lo ho gia sentito?
Mi pare sia un creatore di RAT e cose simili.
 
Questo topic mi ha interessato davvero...
Ho fatto una ricerca sul web e guardate nella pagina google (sotto riportato il link)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
I 2 codici da te scritti ( Segnati in Rosso e Bianco ),sono criptazioni MD5.
Il 1° codice decriptato significa : helpme ( Tutto attaccato e minuscolo )
Il 2° codice decriptato significa : Maoam-15

se il primo significa helpme cioè AiutaMi Maom-15 potrebbe essere un messaggio di aiuto? ò.ò (xD) scusate se è inutile ma come ha detto infernohacker è inquietante :°°: