Thread obsoleto [DEDICATO]StarLongju3

Riferimento: [DEDICATO]StarLongju3

Bel server ^^ purtroppo però usando mc ( scaricando il client devo aspettare 4 ore) si crasha spessissimo -.- spero aggiusterete gm perchè merita =) poi vi consiglio di cambiare le armi e le armature, al posto di quelle 55 54 mettete armatura 61 e armi del 65 perchè è molto facile arrivare al 65, se non elementare quindi in questo modo rendereste il gioco molto più fluido (parlando sia dell'mc che della armi e armature XD)
 
Riferimento: [DEDICATO]StarLongju3

dovreste sistemare il login, visto che è off il 60% della giornata o più :| poi un altro consiglio : io ho rotto un nero da +1 a +2 non sapendo che l'up era insicuro, proporrei di rendere sicuro l'up magari fino a +6, va bene rendere quella difficoltà nell'up per rendere un pò più difficile il gioco, ma così è esagerato, per fare un item +9 ci vuole un botto di tempo (e di soldi)
 
Riferimento: [DEDICATO]StarLongju3

peccato ke nn va pag reg aggiustate ke il server sembra bellissimo e mi va di provarlo perfavore aggiustate
 
Riferimento: [DEDICATO]StarLongju3

Perche non va registrazione? -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IO vorrei provarlo Ma e buono come server? se no non ci gioco XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO]StarLongju3

registrazione non va sistemate per favore mi da o errore di connessione al database o questo id esiste gia...
per una volta ke avevo trovato un server decente grrr...
 
Riferimento: [DEDICATO]StarLongju3

A me non piace :S e poi no capisco perchè non date mc :\
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Carino come server lo provo ^^
 
Ultima modifica: